Robot Tagliaerba Robomow S01866 AMAS01866 RS625: recensione e opinioni

Il Robomow S01866 AMAS01866 RS625 è un robot tagliaerba decisamente pratico e compatto. In particolare esso si fa notare per il suo carattere automatizzato con lo scopo di assicurare sempre un lavoro autonomo e indipendente. Ciò vuol dire che andremo di fatto a risparmiare del tempo utile, dato che una volta configurato e impostato nelle sue principali funzioni, questo modello lavorerà per conto suo in maniera semplice e rapida. Di seguito abbiamo preparato una dettagliata recensione nella quale abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Robot Tagliaerba Robomow S01866 AMAS01866 RS625

Robot Tagliaerba Robomow S01866 AMAS01866 RS625: recensione e opinioni

Scegliendo un modello come il Robomow S01866 AMAS01866 RS625 optiamo per un robot tagliaerba in grado di assicurare un utilizzo comodo e sicuro per tutta la durata della rasatura. Questi meriti di natura funzionale si rivelano particolarmente vantaggiosi soprattutto per chi non ha alcuna dimestichezza con questo genere di prodotti per la cura del giardino.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè scegliere il Robomow S01866 AMAS01866 RS625?

Perchè siamo di fronte ad un modello dal potenziale tecnico superiore alle aspetattive. In particolare esso può fare affidamento sul più veloce sistema di taglio supportata dalla modalità mulching con un meccanismo di funzionamento potenziato. In quest’ottica esso si fa notare soprattutto per il suo pratico sistema a doppia lama in acciaio da 56 cm su piatto flottante ideale per trattare qualsiasi tipo di terreno indipendentemente dallo spessore dell’erba su cui lavorare. Di conseguenza può trattare sia l’erba alta che rametti, foglie o pigne.

Quali sono i suoi principali punti di forza?

Questo modello può contare su diversi vantaggi funzionali in grado di alzare la posta in gioco. Tra questi si fa notare non solo il collegamento Internet GSM che di fatto consente non solo di operare ma anche di controllare il robot dal proprio dispositivo mobile in qualsiasi luogo. In quest’ottica spiccano i vantaggi legati al tracciamento GPS con antifurto di serie (particolarmente interessante risulta essere la funzione Trova il Mio Robot). Di conseguenza risulta facile il collegamento a portale web MyRobomow per l’apposito monitoraggio delle sue prestazioni sul campo. Tenendo bene a mente non solo la possibilità di aggiornamento software via Internet con relativa assistenza remota, ma anche il controllo vocale Amazon Alexa di serie. Senza dimenticare le sue ruote larghe e robogrips di serie.

In che modo il suo piatto flottante può garantire un funzionamento più efficace?

Grazie al suo valido gruppo di lame ben progettate e super affiliate, il suo piatto flottante, può assicurare un utilizzo variegato e multifunzionale. In tal senso questo macchinario può andare a coprire senza problemi qualsiasi tipo di terreno garantendo sempre un taglio preciso e accurato anche di fronte a giardino caratterizzati da situazioni complesse come potrebbe essere quelli con avallamenti o le pendenze.

Quali sono i vantaggi del suo sensore pioggia integrato?

Il suo sensore di pioggia consente di proteggerlo dalla pioggia in modo da preservare il suo stato e il suo funzionamento. In quest’ottica in caso di pioggia esso ritorna autonomamente alla base di ricarica per poi assicurare una partenza solo quando le condizioni atmosferiche saranno migliorate. In questo modo garantisce che terminerà il lavoro che ha iniziato nonostane le condizioni avverse del tempo. Arrivati a questo punto bisogna ricordare che la sensibilità del sensore pioggia può essere regolata con lo scopo di assicurare un funzionamento sempre sicuro.

In che modo riesce ad assicurare un taglio omogeneo?

Con questo modello della Robomow non c’è mai il rischio di andare a trattare più volte un’area già rasata, complice un meccanismo di funzionamento che prevede un egual taglio su diverse zone indipendenti del giardino collegate da un vialetto o da una striscia di prato. In questo modo avremo sempre un prato dal taglio uniforme in grado di durare a lungo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Quali sono i vantaggi della ROBOCONNECT+?

Grazie al modulo GSM e GPS fornito di serie questo modello può fare affidamento su un elevato livello di multiconnettività. In tal senso ci viene offerta la possibilità di controllare e anche di programmare la macchina direttamente dallo smartphone attraverso il portale ufficiale MyRobomow. Grazie a questo sistema possiamo anche ricevere notifiche ed avvisi ovunque nel mondo dato che basterà aggiornare il software all’ultima versione. A dimostrazione del suo valore 2.0, basta ricordare che Robomow è compatibile con i comandi vocali di Amazon Alexa. Un altro vantaggio legato al suo collegamento Internet è il fatto che possiamo ricevere assistenza, diagnosi ed interventi tecnici da remoto per ben 3 anni di garanzia.

Opinioni

Tra i vari giudizi su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello è uno dei pochi a garantire un taglio del bordo del prato grazie ad un sistema di controllo via smarthpone. In questo modo possiamo gestire a distanza il suo funzionamento senza essere necessariamente presenti nel momento della rasatura. Di conseguenza per coloro che vogliono avere il giardino pulito al ritorno delle vacanze, questo macchinario si rivela perfetto, in virtù del suo funziomamento pratico e autonomo.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che il Robomow RS625 Pro sia un modello al di sopra delle aspettative perchè utilizzabile per prati fino a 4000m2 . Tenendo bene a mente che si rivelerebbe ancora più efficiente se lavorasse in tai condizioni di: dai prati pianeggianti alla forma rettangolare del giardino, dall’assenza di ostacolo, alla presenza di un tasso di crescita superiore alle aspettative della sua stessa categoria. Arrivati a questo punto ci chiediamo: che cosa aspettate ad acquistare il modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Robomow:

Dimensioni giardino fino a 250 mq

Dimensioni giardino fino a 300 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 500 mq

Dimensioni giardino fino a 600 mq

Dimensioni giardino fino a 800 mq

Dimensioni giardino fino a 1200 mq

Dimensioni giardino fino a 1500 mq

Dimensioni giardino fino a 3500 mq

Dimensioni giardino fino a 5000 mq

Altri robot tagliaerba Robomow in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Robomow RX12U Rasaerba, Verde, 100 W, 240 V, 250 mq
  • Colore: verde
  • Robomow modello: rx12u
OffertaBestseller No. 2
Worx Tagliaerba Robot da Giardino Landroid WR130E, Rasaerba Elettrico...
  • Max; pendenza: 35% (20 °) tempo di ricarica: 240 min circa, livello di pressione sonora: 65 db, permette di trattare fino al 30% di superficie in...
  • Diametro taglio 18 cm con sistema mulching, 3 lame mobili che durano più a lungo grazie alla doppia affilatura su entrambi i lati, altezza taglio...
Bestseller No. 3
CLP Garage per Robot Tagliaerba - Carport per Robot Rasaerba I Tetto...
  • GARAGE PER ROBOT - questo carport è un accessorio da giardino indispensabile se possiedi un robot da giardino tagliaerba perché con questo garage...
  • CONTRO PIOGGIA E RAGGI UV - Il garage è resistente al vento e a qualsiasi agente atmosferico. È il supporto ideale contro pioggia, grandine e raggi...
Bestseller No. 5
Worx, WA0179 Picchetti per fissaggio di filo perimetrale per tosaerba...
  • Worx Picchetti per fissaggio di filo perimetrale per tosaerba automatico Landroid.
  • 100 pezzi/confezione.
OffertaBestseller No. 6
Ambrogio Robot AM060D0K8Z Robot Rasaerba L60 Deluxe senza...
  • Facile da utilizzare, senza installazione, fino a 200mq
  • Ideale anche nei giardini con scalini in prossimità del mando erboso grazie ad i nuovi sensori baratro