Recensione Robot Tagliaerba CEPA Robot CP-RO 1000

Il tagliaerba CEPA Robot CP-RO 1000 è un’ottima soluzione per tenere il prato sempre in buone condizioni, anche nel momento in cui non si è presenti. Quest’apparecchio multifunzione ha una programmabilità automatica che si coniuga ad un prezzo coerente con i risultati da ottenere.

Recensione Robot Tagliaerba CEPA Robot CP-RO 1000

CEPA Robot CP-RO 1000: recensioni e opinioni

Coloro che hanno provveduto all’acquisto di questo specifico prodotto e l’hanno utilizzato, hanno riferito che, dopo aver ben compreso come impostare le funzioni, l’apparecchio ha eseguito quanto stabilito in tempi ragionevoli, senza che vi sia qualcuno di presente ad osservarlo. Si tratta comunque di un tagliaerba che copre 1000 M2, quindi non è in grado di coprire superfici di maggiori dimensioni tutte in una volta.

Perché scegliere CEPA Robot CP-RO 1000?

Perché è in grado di coprire 1000 M2 di giardino per mezzo di un filo perimetrale di 180 metri, fino ad una pendenza massima del terreno pari al 35% ed una volta terminata la carica, l’apparecchio ritorna al punto di ricarica da solo. Non serve neanche un rastrellamento preventivo della zona su cui farlo lavorare.

Quali sono le specifiche tecniche di CEPA Robot CP-RO 1000?

L’altezza di taglio dell’erba può essere impostata all’interno di un range compreso fra i 20 e i 60 millimetri, a seconda dell’estetica che si preferisce, oltre che della stagione che si sta vivendo. Il peso totale dell’apparecchio è di 9 chili, quindi può essere riposto nel garage o nella stanza degli attrezzi con molta semplicità, nei periodi di inutilizzo.

Il prodotto è interamente computerizzato, quindi è dotato di timer che possono essere impostati per farlo lavorare anche in assenza del proprietario, e si può delimitare l’area da rasare mediante il cavo che viene dato in dotazione.

Conclusioni

Il rasaerba CEPA Robot CP-RO 1000 è un macchinario con molte impostazioni fattibili, che rispecchiano il numero di funzioni effettivamente presenti; non risulta ingombrante nello spazio e può essere sistemato in garage o in una stanza dedicata fra un taglio d’erba e l’altro. Non ha un prezzo eccessivo rispetto ad altri prodotti della sua stessa categoria e consente, nel breve termine, di recuperare la spesa fatta, evitando l’intervento del giardiniere.

Ultimo aggiornamento 2021-08-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento