Recensione Robot Tagliaerba Ambrogio Robot L30 Basic

Ambrogio L30 Basic è un robot tagliaerba della società Zucchetti, che vi permette di avere un giardino sempre pulito e in ordine, grazie al facile funzionamento e alla sua grande praticità.

Recensione Robot Tagliaerba Ambrogio Robot L30 Basic

Dotato di 4 ruote, motori brushless e di un efficace sistema di taglio, Ambrogio L30 Basic lavora in autonomia, tagliando il prato del vostro giardino con grande professionalità, supportato da potenti batterie litio-ioni, che gli permettono di lavorare fino a 50 minuti consecutivi.

Ambrogio può essere utilizzato in ogni stagione dell’anno, poiché dispone di appositi sensori pioggia che interrompono il suo funzionamento, nel caso dovesse piovere, facendolo rientrare alla sua base di ricarica a contatto.

In caso di erba molto folta il robot tagliaerba aziona automaticamente il taglio Spiral, che taglierà il prato con un movimento a spirale più rapido ed efficace.

Punti di Forza

Ambrogio L30 Basic è un robot tagliaerba altamente tecnologico, e le sue prestazioni sono superiori alle aspettative di chi lo acquista. Con la sua potenza riesce infatti a coprire fino a 500 mq di terreno, e a sostenere una pendenza del 35%. Dotato di sensori molto potenti, agisce utilizzando una tecnologia intelligente.

Il suo maggiore punto di forza è il sensore di rilevamento ostacoli, che gli permette di trasferire il messaggio dell’urto contro un ostacolo alla scheda madre. Il sistema integrato gli consente di trovare passaggi alternativi per lavorare intorno a siepi o alberi, terminando la sua missione.

Il sensore sollevamento interrompe immediatamente l’azione delle lame, quando Ambrogio viene sollevato, e questo garantisce la massima sicurezza d’uso.

Ambrogio L30 Basic rappresenta la vera innovazione nel campo dei tagliaerba: infatti il piccolo robot è connesso a Internet e bluetooth, e può essere gestito anche a distanza, grazie alla specifica applicazione Ambrogio Remote, e a potenti processori di ultima generazione.

Potete ordinare ad Ambrogio di tagliare il prato, e farlo smettere a vostro piacimento. E’ inoltre in grado di ricevere gli aggiornamenti software da Smartphone o Tablet, sia da Android che da IOS.

Ambrogio Robot L30 Basic

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni: 54 x 45 x 25,2 cm
  • Peso: 9,8 kg (incluse le batterie)
  • Altezza taglio: da 25 a 60 mm
  • Livello decibel: 64
  • Velocità: 30 metri al minuto
  • Motore a spazzole e lama a stella a 4 punte
  • Resistente a spruzzi d’acqua
  • In dotazione: batterie, base di ricarica e chiodi di fissaggio
  • Non serve il cavo perimetrale.

Conclusioni

Ambrogio L30 Basic, con il suo grande potenziale tecnico, è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Le sue prestazioni sono di alto livello, soprattutto comparandolo con altri prodotti simili presenti in commercio. La sua versatilità e velocità di lavoro lo rendono infatti il robot tagliaerba più scattante. Il motore è di lunga durata, ed essendo elettrico, non richiede una particolare manutenzione.

La tecnologia di alto livello e il design moderno e accattivante, lo portano ad essere considerato il miglior tagliaerba dell’anno. I clienti che lo hanno acquistato sono soddisfatti, e lo ritengono molto semplice, funzionale e silenzioso, con un buon rapporto qualità prezzo.

Apprezzano inoltre il suo aspetto estetico e la sua struttura robusta. Zucchetti è un’azienda che garantisce da sempre qualità e prodotti altamente innovativi. Non resta che provarlo!

Ambrogio Robot AM030B0F8Z Robot Rasaerba, Verde, fino a 500 m²
  • Il modello rasaerba ambrogio l30 basic può coprire una superficie di 500 mq, è totalmente...
  • Le batterie al litio garantiscono una maggior leggerezza e performance; la forma compatta consente...
  • E' dotato di un diplay semplice ed intuitivo e di un ricevitore bluetooth per trasferire gli...