Recensione Robot Tagliaerba Einhell 3413930

Il Robot Einhell GC-RM 500 è un robot tagliaerba che garantisce la massima efficienza in giardini di medie dimensioni. A questo, va aggiunto il vantaggioso rapporto qualità/prezzo che permette di affiancare un buon trattamento ad un costo proporzionato. Di seguito, troverete una recensione del prodotto, in cui sono presenti descrizione e dettagli tecnici del modello in esame, sottolineandone i punti di forza.

Recensione Einhell 3413930

Robot Tagliaerba Einhell GC-RM 500: recensione e opinioni

Einhell GC-RM 500 è un tosaerba robotizzato perfetto per coloro che cercano un prodotto adatto nella cura sistemica della superficie verde di casa. Infatti, la presenza di uno specifico dispositivo di installazione lo rende adatto al taglio di una superficie fino ad un massimo di 500 metri quadrati.

A questo, si aggiunge la presenza di un sensore di urti (sollevamento e inclinazione) che permette il riconoscimento automatico degli ostacoli, un sensore di pioggia e un sensore di sicurezza composto da un segnale di avvertimento e da un codice PIN.

Queste caratteristiche ne permettono il mantenimento in sicurezza durante l’esecuzione del lavoro. Quando necessario, questo modello di robot torna in modo automatico alla stazione di ricarica e, automaticamente, viene anche eseguita la ricarica stessa.

Inoltre, è dotato di una comoda maniglia che aiuta il trasporto e una batteria da 2,0 Ah, inclusa all’interno della confezione. Un ulteriore vantaggio del prodotto è che permette di trattare efficacemente superfici fino al 35% di pendenza.

Il robot tosaerba Einhell GC-RM 500, grazie alla possibilità di regolare l’altezza di taglio dell’erba dai 20 mm ai 60 mm, rivela la sua massima efficienza per la cura sistematica degli spazi verdi. Infine, permette di programmare il proprio tempo di lavoro.

Quali sono, quindi, i vantaggi di Einhell GC-RM 500?

  • Efficienza di taglio di superfici fino a 500 metri quadri
  • Presenza di sensore di urti, sensore di pioggia e sensore di sicurezza
  • Sistema di ricarica automatica
  • Dotato di un’impugnatura che agevola il traporto
  • Permette di falciare superfici con inclinazioni fino al 35%
  • L’altezza di taglio può essere regolata da 20 a 60 mm in base alle proprie esigenze
  • Tempo di lavoro programmabile

Recensioni e Offerta Amazon

Scorrendo le diverse recensioni su Amazon si può notare come vi sia un riscontro abbastanza positivo nei confronti di questo robot tosaerba.
Nello specifico, gli utenti si ritengono soddisfatti della buona qualità del prodotto, se confrontata al prezzo di vendita.

Ultimo aggiornamento 2021-08-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento