Recensione Robot Tagliaerba Worx WR900E

Il robot tagliaerba Worx WR900E non si configura come una scelta tra le scelte, ma come la scelta. Se state dunque cercando un robot intelligente, in grado di reggere finanche i terreni più impervi e farvi trovare un prato pulito, sicuramente il Worx WR900E fa al caso vostro. Ma vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questo meraviglioso modello di casa Positec.

Recensione Worx WR900E

Worx 900E: dettagli sul modello

Dal colore arancione acceso e dal peso di ben 16kg, il robot tagliaerba Worx 900E mette subito in mostra la qualità dei materiali di cui è composto. Dalla grandezza del collo di ben 67x53x28cm questo modello spicca per la sua autonomia e per la capacità di poter, mediante un solo click, tenere pulite le aree del vostro giardino. Uno dei punti di forza di questo gioiello è la capacità di poter camminare su terreni con grossa pendenza ed anche lì portare al termine il proprio lavoro.

Indipendentemente dalla grandezza del sito da trattare, inoltre, il robot intelligente Worx 900E è in grado di programmare diverse uscite durante la giornata per curare il vostro prato. Dotato di una batteria al litio 20V/2000mAh e, giungendo corredato di una stazione di ricarica, sarà lo stesso robot a ritornare lì una volta stanco per poi riprendere, una volta ricaricatosi per circa 45 minuti, il ciclo di lavoro precedentemente iniziato. Nell’oggettistica che vi giungerà con l’ordine vi sarà un cavo di limitazione (130mt), 180 picchetti, 9 coltelli e 2 distanziatori.

Le qualità del Worx WR900E

Worx WR900E

Le qualità del robot tosaerba non sono, tuttavia, terminate qui. Tra gli aspetti più sensazionali del Landroid abbiamo la funzionalità Cut to Edge che garantisce un risultato ottimale ed una rifinitura precisa di tutte le aree del vostro giardino, finanche nei bordi.

L’aspetto migliore, in ogni caso, garanzia soprattutto della solidità di questo modello, è la capacità di potersi spostare su terreni di pendenza fino al 35%. Tra le recensioni, infatti, spiccano le testimonianze di proprietari che hanno messo a dura prova questo gioiello su terreni non solo impervi ma anche estremamente difficoltosi per qualsiasi altro tosaerba, con risultati visibilmente positivi.

Con la durata della batteria di ben 60 minuti, inoltre, il tosaerba Worx WR900E si caratterizza anche per organizzazione ed efficienza. È infatti in grado di essere comandato mediante app e wifi e, anche se non comandato, è in grado di formulare autonomamente il percorso da compiere evitando, grazie al sensore ACS (Anti Collision System), qualsiasi ostacolo lungo il suo cammino.

L’applicazione, tuttavia, risulta particolarmente utile in virtù delle diverse programmazioni e dei lavori che il tosaerba è in grado di compiere. Sarà possibile inoltre, stabilire i giorni e la durata del lavoro, creare un programma manuale o far sì che il robot ritorni alla stazione di ricarica.

tosaerba Worx WR900E

Conclusioni

Il robot Worx WR900E si è dimostrato essere, su testimonianza del vasto bacino d’utenza che ha raggiunto, una scelta particolarmente apprezzata. Con il sensore ACS, il sensore di pioggia, il tagliabordi, l’applicazione per il controllo dei cicli di lavoro e la resistenza a tutti i tipi di terreni data dalla sensazionale qualità dei materiali, questo tosaerba intelligente si configura come un instancabile alleato nella cura dei vostri giardini.

WorxWR900E Robot Tosaerba, Arancione, bis zu 500m2 + Kollisionssensor...
  • Il robot da giardino di Worx è l'aiuto da giardino per piccole superfici fino a 500 mq e garantisce...
  • Gli urti quotidiani danneggiano anche alberi, piante e mobili da giardino. Un Landroid con opzione...
  • Passa fino ai suoi limiti: grazie alla funzione Cut to Edge, il tosaerba accorcia l'erba anche fino...
  • Una durata della batteria di 60 minuti consente al robot tosaerba una cura efficiente del prato....