Recensione Robot Tagliaerba Worx WR147E L

Worx WR147E L è un robusto robot tosaerba dalla forma piatta e squadrata e dal peso di circa 9 kg, capace di occuparsi di una superficie di non più di 1000 metri quadrati di grandezza, coprendo pertanto un’area davvero ampia. Se possedete un giardino così importante a livello di dimensioni e cura e volete affidarvi ad uno dei migliori robot tagliaerba sul mercato, questo è certamente uno dei più efficienti prodotti da poter scegliere senza pentirsi.

Recensione Robot Tagliaerba Worx WR147E L

Caratteristiche Tecniche Worx WR147E L

Si tratta di un prodotto già programmato internamente e pronto all’uso, azionabile solo tramite accensione di un tasto ed adatto pertanto anche a tutti coloro che ricercano uno strumento pratico e di facile utilizzo, piuttosto silenzioso rispetto agli standard dei modelli competitor. La sua conformazione gli consente di affrontare una pendenza fino al 35% e di percorrere tratti impervi e stretti corridoi, possedendo un utile sensore atto a rilevare il suo rovesciamento o sollevamento improprio.

E’ possibile effettuare anche una programmazione manuale, dividendo il prato da tagliare in settori e consentendo a questo moderno tosaerba senza fili di dedicarsi con cura ad ogni zona, facendo il suo ritorno alla base solo una volta completato del tutto il proprio giro o avvertendo che la batteria, alimentata a litio, è in esaurimento o quasi. Worx WR147E L si avvale di un sistema di taglio bidirezionale a tre lame, con un’altezza regolabile dai 30 ai 60 mm, raggiungendo anche la zona dei bordi con la massima efficacia, evitandovi così un secondo passaggio con attrezzi appositi e di precisione per le rifiniture.

Robot Tagliaerba Worx WR147E L

Questa macchina, infatti, è in grado di sostituite totalmente il lavoro umano, risparmiandovi inutili ore di stress da poter dedicare ad altre attività. Infine, agisce in totale sicurezza, essendo dotato di un codice pin di 4 cifre, in modo da non essere azionato da individui inconsapevoli e divenire un pericolo.

Il tosaerba Worx WR147E L è dotato di un sistema altamente tecnologico, che permette di controllare direttamente il dispositivo da un’app scaricabile dal vostro smartphone, compatibile sia con l’operatività Android sia con IOS. In questo modo saranno controllabili tutti i suoi parametri essenziali, come il livello della batteria, di usura, la programmazione utilizzata, il tipo di velocità che si intende azionare e soprattutto il momento a voi più consono per metterlo a lavoro.

Essendo un macchinario progettato in Italia, la sua qualità risulta davvero ottimale e il costo si attesta in una fascia medio alta. Lo stesso, tuttavia, è totalmente in linea con le caratteristiche presentate, in quanto difficilmente troverete un prodotto simile sul mercato, dotato anche di una garanzia di due anni, estendibile a 3 con una modica aggiunta nel prezzo.

Molto apprezzata la sua capacità di effettuare un lavoro pulito ed uniforme in tutte le aree dove si direziona, operando sempre un taglio dell’esatta misura richiesta. Inoltre, la comodità del controllo da cellulare o dispositivo tablet non ha eguali in termini di modernità, potendo decidere quando farlo partire in base alle vostre esigenze giornaliere o periodiche.

Offerta
WORX Landroid - Tosaerba Robot WR147E 1000 m², 20 V/2,0 Ah,...
  • Tecnologia AIA: la tecnologia di taglio AIA garantisce un passaggio facile sul percorso stretto e...
  • App di controllo: puoi controllare Android a distanza dal tuo smartphone.
  • Plug-N-Play: nessuna programmazione necessaria, inizia a tagliare premendo un pulsante.
  • Cut to Edge: questa tecnologia può aiutare Landroid a tagliare il prato più pulito.