Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L350i elite: recensione e offerta Amazon

Il Zucchetti Ambrogio L350i elite è un robot tagliaerba rinomato per la sua tecnologia d’avanguardia. A tal proposito esso si fa notare per un prezzo superiore alla media. In compenso se non avete problemi di budget allora vi consigliamo di puntare su questo macchinario in grado di assicurare un livello notevole di prestazioni. A tal proposito nella recensione che troverete di seguito abbiamo raccolto i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Buona lettura!

Zucchetti Ambrogio L350i elite

Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L350i elite: recensione e offerta Amazon

Questo modello continua a conquistare un ampio numero di acquirenti per via del suo vantaggioso potenziale tecnico con il quale riesce a gestire facilmente aree verdi fino a 7.000 m². Tra i suoi meriti spicca sicuramente la possibilità di lavorare per ben 7 ore consecutive riuscendo a mantenere sempre costanti le sue elevate performance di taglio. Ciò che però lo pone su uno scalino superiore è l’opportunità di programmare il piano di lavoro in maniera semplice ed intuitiva, complice il suo valido e chiaro display touch screen. Senza dimenticare la presenza del modulo ZCS Connect di serie con cui assicura non solo una comprovata comodità di utilizzo ma anche e soprattutto una praticità superiore alle aspettattive.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè scegliere il Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L350i elite?

Perchè è in grado di assicurare un funzionamento continuativo grazie ad un valido gruppo di batterie Litio-Ione da 15 Ah, le quali consentono ben 7:00 ore di utilizzo riuscendo a garantire sempre un giardino pulito e sistemato. Ciò che però si rivela il vero motivo trainante del suo successo è sicuramente la sua dotazione caratterizzata dalla presenza di motori BRUSHLESS senza spazzole che hanno il preciso scopo di garantire non solo una maggiore durata, ma anche e soprattutto un minore consumo della batteria per una ridotta rumorosità.

Come possiamo valutare nel dettaglio il suo funzionamento?

Il giudizio è decisamente positivo considerando che questo modello può fare affidamento su un valido sensore prato rasato che di fatto consente di ottimizzare i tempi di lavoro. Tale merito è supportato da un vantaggioso formato rinomato per il suo interessante design funzionale impreziosito da una lama da 36 cm a 4 denti in grado di garantire sempre una perfetta rasatura.

Qual è il livello della sua multiconnettività?

E’ decisamente superiore alle aspettative considerando che può fare affidamento sul modulo connect (GPS/GSM) con il quale può in qualsiasi momento controllare e gestire la situazione grazie alla app ufficiale per IOS e Android. In questo modo possiamo pianificare il suo utilizzo a distanza riuscendo ad avere sempre tutto sotto controllo. Ciò è reso possibile grazie alla qualità tecnica del suo device targato ZCS che permette di connettersi ed interagire grazie all’accesso al proprio smartphone o tablet. Per intenderci utilizzando la app Ambrogio Remote possiamo non solo accedere alla impostazione dei profili degli orari di lavoro del proprio robot ma anche verificare la relativa localizzazione.

Quali sono le funzionalità che lo contraddistinguono?

Grazie alla funzione Go Home e Work Now possiamo non solo forzare il rientro alla stazione di ricarica ma gestire il lavoro di pulizia del giardino in maniera più autonoma e ottimizzata. Inoltre questo macchinario consente di isolare e/o lavorare specifiche zone del giardino tramite la modalità Go Away con la possibilità di monitorare in tempo reale il suo stato di funzionamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Come possiamo valutare il suo sistema di taglio?

Il suo taglio a partizioni intelligenti può essere considerato uno dei suoi maggiori punti di forza. In tal senso questo meccanismo pre-impostato di taglio memorizza le aree verdi da rasare individuandole nell’apposita mappa virtuale per poi monitorare i tempi di lavoro impiegati per ogni zona. A ciò si aggiungono una serie di sistemi di taglio evoluti uniti alle più avanzata tecnologia di navigazione con lo scopo di assicurare una miglior performance di taglio e quindi la massima precisione.

Come possiamo valutare il suo display touch screen?

Il suo elevato livello di maneggevolezza è assicurato anche da una serie di innovazioni pratiche che contribuiscono ad alzare la posta in gioco. Tra queste spicca l’installazione di un display touch screen in grado di rendere semplice ma soprattutto intuitiva la gestione del robot. A tal proposito sulla dashboard troviamo icone di facile lettura anche per coloro che non hanno dimestichezza con questo genere di prodotti per la cura del giardino. Il suo carattere interattivo è assicurato da uno schermo intuitivo con cui possiamo interagire con pochi e semplici passaggi. In questo modo possiamo contare su un’interfaccia grafica semplice e operativa. In quest’ottica va ricordato che i processori sono più veloci dato che sono in grado di elaborare una maggior quantità di dati con un minor consumo energetico.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello può fare proprio la differenza sul piano funzionale. Esso infatti si avvale della presenza di un sistema CUBO, costiuito da dispositivi di navigazione avanzata, che di fatto consentono di controllare perfettamente la traiettoria di rasatura per poter assicurare un taglio preciso e accurato. La sua efficienza si conferma su tutti i livelli di funzionamento. Basti pensare che il suo ricevitore Bluetooth viene fornito di serie per assicurare un utilizzo veloce e immediato. Inoltre esso si rivela dotato di un sensore pioggia che forza il ritorno del robot alla stazione di ricarica per poi attivare il suo funzionamento non appena avrà smesso di piovere, in modo da terminare il lavoro iniziato. Consigliato!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Ambrogio:

Dimensioni giardino fino a 200 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 800 mq

Dimensioni giardino fino a 1100 mq

Dimensioni giardino fino a 1200 mq

Dimensioni giardino fino a 2200 mq

Dimensioni giardino fino a 2600 mq

Dimensioni giardino fino a 2800 mq

Dimensioni giardino fino a 5000 mq

Altri robot tagliaerba Ambrogio in vendita su Amazon

N° 1
Ambrogio Robot AM032D0F9Z Robot Rasaerba, Verde, fino a 800 m²
  • Ll modello rasaerba ambrogio l32 deluxe può coprire una superficie fino a 800 mq, è totalmente...
  • Le batterie al litio unite ai motori brushless e ai processori di ultima generazione garantiscono...
  • Gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree disomogenee
OffertaN° 4
genisys Ambrogio Comp. Cavo Robot tagliaerba perimetrale Filo...
  • Cavo del marchio GENISYS in rame di alta qualità (migliore conduttività)
  • Sul pratico avvolgicavi (consente un facile svolgimento + impedisce l'intreccio del cavo)
  • Spessore del cavo (incluso isolamento extra resistente): 2,7mm
  • Per tutti i modelli robot tagliaerba del marchio Ambrogio: L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250,...
N° 5
vhbw Batteria Li-Ion 6900mAh (25.2V) per Robot tagliaerba Ambrogio...
  • Compatibile, adatta, facile da cambiare, ricaricabile, facile da caricare con il caricabatterie...
  • Capacità: 6900mAh (25,2 Volt; 173,88Wh); Nessun effetto memoria grazie alla moderna tecnologia agli...
  • Compatibile con: Ambrogio Alex, Blacktech 2.0, L100 Deluxe / Evolution, L200 Basic / Carbone /...
  • L30, L30 Elite, L300 Basic / Basic 1B / Basic 4B / Carbone / Elite / Elite 1B / Elite 4B, L400, L400...
N° 6
genisys Ambrogio Comp. connettori dei Cavo Filo terminale Robot...
  • Connettore cavo originale (impermeabile) del marchio 3M Scotchlok - Non è necessario spelare il...
  • in una pratica busta richiudibile (confezionata da Genisys )
  • Solo le connessioni originali 3M (con riempimento in gel) garantiscono un collegamento duraturo e...
  • Per tutti i modelli del marchio Ambrogio : L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250, L250i, L300,...