Recensione Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 305

Husqvarna Automower 305 è un robot tosaerba senza fili, dal design elegante e moderno, con la sua innovativa forma squadrata e le ruote di grandi dimensioni, dal colore grigio di grande effetto. Si tratta di un robot Husqvarna altamente tecnologico, adatto a giardini di piccole o medie dimensioni, con una copertura massima di 600 metri quadrati, tagliati con la massima precisione ed affidabilità, e risultando anche un modello piuttosto silenzioso durante tutto lo svolgimento del lavoro. Se state cercando un macchinario moderno e funzionale, dotato di tutte le migliori e più utili caratteristiche presenti sul mercato, questo è proprio quello di cui avete bisogno.

Recensione Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 305

Husqvarna Automower 305 Caratteristiche Tecniche

Con la sua massiccia struttura a quattro ruote, le anteriori molto più grandi nel diametro, il tosaerba Husqvarna Automower 305 è in grado di affrontare una pendenza di ben il 40%, riuscendo a percorrere anche terreni difficoltosi e passando da una zona all’altra in base alla programmazione prevista senza incorrere in alcun tipo di problema che necessiti di soluzione immediata del proprietario.

Presenta un sistema di falciatura con lame in acciaio al carbonio, capaci di tagliare perfettamente ed uniformemente ogni tipologia di prato, dalla zona centrale a quelle più laterali, trattando con cura anche i bordi più ostili ed evitano così un secondo passaggio da parte vostra per eliminare le imprecisioni.

Quando il livello di batteria risulta troppo basso, generalmente alla fine di un intero ciclo, questo moderno modello torna automaticamente alla base, ricaricandosi in un tempo piuttosto basso di circa un’ora. Infine, è possibile pulire questo prodotto con il semplice utilizzo di un getto d’acqua, utilizzabile su tutta la scocca senza il pericolo di romperlo o rovinarlo.

Il modello Husqvarna Automower 30 presenta la funzione bluetooth Automower Connect@home, che vi permetterà di controllarlo comodamente dal vostro smartphone Android o IOS, adattandosi perfettamente ad ogni sistema operativo. Questo consentirà una perfetta gestione della sua funzionalità, trasmettendo da remoto i comandi di avvio, arresto e sosta. Attraverso un elegante display LCD ad alta risoluzione, dotato di menù, è possibile definire tutti i parametri desiderati ed anche programmare i tempi quotidiani e periodici di lavoro del vostro tosaerba senza fili.

La fascia di prezzo del tosaerba Husqvarna Automower 305 è piuttosto elevata, ma è giustificata tuttavia dalla potente tecnologia e dalla sua intrinseca capacità di svolgere un lavoro talmente accurato da non richiedere nessun intervento da parte del proprietario.

Al fine di scegliere questo prodotto, nulla è più utile delle opinioni di chi già lo ha acquistato in passato, che risultano tutte dal massimo dei voti e della soddisfazione. Ovviamente è bene ricordare che le sue prestazioni sono assicurabili su una superficie massima che non è molto estesa, quindi evitate di sceglierlo se possedete un giardino dalle dimensioni troppo ampie per evitare di rimanerne ingiustificatamente delusi.

Husqvarna - Robot tosaerba 305, colore: Grigio granito
  • Autofalciatrice
  • Tranquillo Automower
  • Include 9 lame originali
  • Include manuale ecc.