Recensione Robot Tagliaerba Bosch Indego M+ 700

I robot tagliaerba possono essere degli incredibili alleati per chiunque possieda un giardino da dover tenere sempre curato e in buone condizioni. Informazioni come la copertura massima che un robot riesce a falciare, l’autonomia della sua batteria, la tipologia e la potenza del suo motore e le capacità di taglio, sono alcune delle caratteristiche da attenzionare prima di acquistare un robot tagliaerba.

Recensione Robot Tagliaerba Bosch Indego M+ 700

Sul mercato è possibile trovare un’enorme varietà di prodotti tra cui robot in grado di lavorare su superfici ampie 1000 m² o anche solo di 500 m². Diventa quindi evidente come, con la semplice raccolta di adeguate ed esaustive informazioni, diventi immediato acquistare un robot taglia-erba in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze riuscendo allo stesso tempo a mantenere a livelli contenuti il prezzo.

Bosch Robot rasaerba Indego M+ 700: ecco la nostra recensione

Bosch Robot rasaerba Indego M+ 700 è stato progettato per lavorare alla perfezione su prati fino a 700 m² di superficie ed è in grado di garantire altezze di taglio comprese tra i 30 e 50 mm, lavorando in modo efficiente anche su terreni con pendenze del 27%. Questo robot rasa erba è sicuramente uno dei prodotti più interessanti sul mercato ed è capace di garantire prestazioni avanzate all’interno di dimensioni contenute. Grazie al programma di cui è munito, questo prodotto riesce a calcolare in completa autonomia gli orari o i periodi in cui svolgere la propria attività di taglio.

Grazie al suo programma interno, questo dispositivo è capace di ricordare i percorsi e i tagli svolti in precedenza, in modo da ripeterli con la massima accuratezza mediante l’aiuto del navigatore incorporato. Il Robot rasaerba Indego è uno dei più sofisticati presenti sul mercato e può vantare tecnologie come la funzione multi area, grazie alla quale è possibile suddividere il proprio giardino in tre aree separate la cui somma costituisce la superficie di operatività di 700 m² entro cui interviene il robot. Oltre a essere un dispositivo ricco di tecnologie e funzioni variegate, è anche liberamente personalizzabile con scocche di colorazioni differenti, in grado di adottarsi ai gusti di qualsiasi proprietario.

Robot Tagliaerba Bosch Indego M+ 700

Al termine del suo processo di lavoro il robot tagliaerba Bosch si andrà a posizionare autonomamente in corrispondenza della propria stazione di ricarica, resistente all’intemperie. Grazie a questa stazione il robot sarà capace di ricaricaricare completamente la propria batteria durante o successivamente il completamento del taglio. Questo dispositivo non è soltanto ricco di tecnologie utili allo svolgimento della propria attività da taglia-erba, ma è anche munito di sistemi intelligenti antifurto.

Ogni qualvolta il robot venisse sollevato verrà richiesto un Pin, in modo tale che possa essere utilizzato solo dal proprietario effettivo. Questo prodotto è facilmente programmabile e controllabile attraverso l’applicazione presente su smartphone, ed è capace di analizzare le condizioni meteo dell’aria circostante in modo tale da scegliere gli orari migliori per svolgere la propria attività di taglio.

Bosch Robot rasaerba Indego M+ 700 (con funzione app, larghezza di...
  • Compatto ed efficiente: taglia anche diverse aree erbose, purché non superiori ad un totale di 700...
  • Orari di taglio versatili: indego calcola automaticamente un programma di taglio personalizzato,...
  • Aggiramento degli ostacoli: il robot rasaerba utilizza l'intelligenza artificiale, per aggirare...
  • Taglio logico e sistematico: indego ricorda dove sia già passato e dove debba andare, garantendo un...