Robot Tagliaerba Bosch Indego S+ 350: recensione e opinioni

Il Bosch Indego S+ 350 è un robot tagliaerba che merita la vostra attenzione in virtù del suo interessante potenziale tecnico. In tal senso analizzando attentamente le sue specifiche emergono una serie di aspetti vantaggiosi sul piano funzionale. Tra questi si fa notare soprattutto il suo formato piccolo, compatto ed efficiente ideale per prati fino a 350m² di superficie. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Buona lettura!

Robot Tagliaerba Bosch Indego S+ 350

Robot Tagliaerba Bosch Indego S+ 350: recensione e opinioni

Questo modello di robot Bosch in oggetto risulta molto apprezzato dagli utenti soprattutto per il suo funzionamento semplice e accessibile in virtù della sua comoda multiconnettività che lo rende facilmente gestibile anche a distanza grazie alla intuitiva e vantaggiosa applicazione per dispositivi mobile. Scegliere questo macchinario poi significa affidarsi ad un tagliaerba dal notevole rilievo funzionale per via del suo software 7,5 con cui è possibile riconoscere ma soprattutto agire gli ostacoli in maniera più efficace. Grazie al suo meccanismo di funzionamento poi esso è in grado di assicurare un taglio rapido ed efficiente per via del suo integrato sistema di navigazione intelligente Logicut.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Che cosa troviamo nella confezione?

Oltre al macchinario troviamo anche una batteria, un filo perimetrale da 100 M, 140 picchetti di fissaggio, una postazione di ricarica, 4 viti di fissaggio, un alimentatore. Insomma un variegato equipaggiamento con lo scopo di soddisfare un ampio gruppo di esigenze da parte dei potenziali acquirenti.

Perchè scegliere il Bosch Indego S+ 350?

Perchè questo robot tagliaerbaè in grado di calcolare in tempo reale il percorso più efficiente attraverso il giardino con lo scopo non solo di facilitare il lavoro ma anche e soprattutto di ottimizzare i tempi di esecuzione. In questa pianificazione opportuna questo macchinario inserisce anche il tempo che impiegherà quando dovrà ritornare automaticamente alla postazione di ricarica in caso di spegnimento.

Questo vantaggioso aspetto contribuisce ad alzare il livello della sua usabilità. Un altro motivo che dovrebbe spingerci a comprare questo modello è sicuramente relativo alla sua autonomia dato che può fare affidamento su una batteria al litio da 18 V in grado di assicurare una durata media di rasatura di 30 min.

Tali meriti derivano in massima parte dall’alta qualità del suo software 7.5, che viene semplicemente caricato sul rasaerba mediante l’ app ufficiale. In siffatto contesto scegliere questo modello della Indego significa affidarsi ad una macchina in grado di svolgere il proprio lavoro autonomamente con la possibilità di riconoscere gli ostacoli in maniera efficace. I meriti appena descritti la dicono lunga sul livello qualitativo di questo robot tagliaerba capace di alzare la posta in gioco sul piano funzionale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

In che modo questo robot falcia in modo intelligente?

In poche parole dopo 3 cicli esso è in grado di dividere il prato in zone da falciare, con la possibilità di ripetere l’operazione in percorsi paralleli andando ad evitare eventuali ostacoli. Inoltre per quanto riguarda la carica della batteria la procedura risulta autonoma, dato che ritorna automaticamente alla stazione di ricarica quando è necessario e dopo la ricarica continua a falciare la parte di giardino non ancora trattata.

In che modo tratta il giardino in maniera sana e delicata?

Fin dal primo utilizzo ci rendiamo subito conto che questo modello ha una marcia in più. In tal senso l’Indego 350 è caratterizzato da una gommatura speciale studiata appositamente per trattare il prato in maniera delicata. Inoltre essa è in grado di assicurare una buona aderenza soprattutto quando il prato è bagnato. Al lavoro finito il macchinario spezzetta l’erba durante il taglio. Questi pezzi creati vengono poi sparsi sul prato in modo che possa essere riciclato come fertilizzante. In siffatto contesto questo modello è in grado di assicurare un lavoro sempre pulito e delicato nel rispetto della qualità del proprio manto erboso.

Come possiamo valutare la regolazione della sua altezza di taglio?

La regolazione dell’altezza ci sembra molto buona in virtù di un meccanismo di esecuzione molto semplice e intuitivo. Infatti si effettua comodamente premendo un tasto ben accessibile. In generale tale regolazione dell’altezza di taglio varia a seconda dell’ altezza dell’erba esistente. In ogni caso consigliamo di iniziare con un’altezza di taglio superiore e poi successivamente andare a ridurre il livello continuativo.

Quali sono le sue specifiche tecniche?

Tra le sue specifiche tecniche si fa notare l’accumulatore di 18 V, 2,5 Ah, Li-Ion, la superficie trattabile fino a 350 m², la larghezza di taglio pari a 19 cm, il tempo di ricarica di 45 min, oltre al suo peso pari a 8 kg.Valori che contribuiscono ad alzare la posta in gioco sul piano della praticità d’uso.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello possa rivelarsi un ottimo acquisto sotto diversi punti di vista. Di conseguenza esso si fa notare non solo per il suo design funzionale ma anche per il suo elevato sistema di sicurezza. Con tali premesse il tagliaerba Indego 350 Connect si rivela un modello utile per coloro che necessitano di macchinari semplici e pratici dal funzionamento rapido ed efficiente.

In tal senso dopo l’opportuna installazione il modello in oggetto falcia in maniera indipendente e autonoma, e si ricarica automaticamente quando è necessario e cioè quando la sua batteria si sta scaricando. Il suo funzionamento intelligente è garantito da un sistema di notifiche in tempo reale che ci informa anche quando i coltelli devono essere controllati. Per intenderci ogni cosa è sotto controllo con questo pratico e vantaggioso robot tagliaerba. Assolutamente consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Leggi le recensioni complete: