Migliori robot tagliaerba BOSCH: quale acquistare?

I tagliaerba BOSCH hanno sicuramente una marcia in più in virtù del loro interessante potenziale tecnico. In particolare questi modelli spiccano per la regolazione dell’altezza facile da effettuare anche per chi non ha alcuna dimestichezza con questo genere di prodotti da giardino.

Migliori robot tagliaerba BOSCH

In tal senso si rivelano non solo efficienti e funzionali ma anche semplici da usare. Tenendo bene a mente che la regolazione dell’altezza di taglio appropriata dipende dall’ altezza dell’erba esistente. Per aiutarvi a scegliere il modello più affine alle vostre esigenze troverete di seguito un’accurata guida all’acquisto con i migliori robot tagliaerba BOSCH disponibili attualmente su Amazon.

Quali sono i Migliori robot tagliaerba BOSCH?

Foto
Prezzo
899,00 EUR
Spedito con Prime?
Foto
Prezzo
99,99 EUR
Spedito con Prime?
Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-

Bosch tagliaerba fai da te, 18 V, 2,5 Ah, fino a 350 m² per carica falciatura, 1 pezzo, 06008B0100

Questo modello si fa notare per i suoi vantaggiosi meriti funzionali attestandosi come un tagliaerba ideale per coloro che necessitano di una macchina autonoma e indipendente. Infatti esso falcia subito dopo l’installazione completamente da solo, si carica quando è necessario e non solo, dato che ci informa in tempo reale se le lame devono essere controllate con lo scopo di assicurare sempre un funzionamento efficiente e sicuro. Insomma se cercate un modello robotizzato piccolo e compatto che vi consenta di occuparvi del vostro giardino in modo semplice e automatico allora dovete acquistare questo tagliaerba in oggetto.

Per un funzionamento pratico ed efficiente vi consigliamo di posare il cavo di limitazione intorno al prato da falciare per una distanza di 75 cm. Successivamente fisserete il cavo con i perni. Facendo bene attenzione ad assicurarvi che il cavo sia sempre stretto e soprattutto che sia sempre a contatto con il terreno. In questo modo possiamo favorire il lavoro del robot che falcerà di fatto il nostro giardino in modo intelligente. Per capirci dopo 3 cicli di falciare, la macchina può dividere il prato in zone da falciare, per poi tagliare i vari percorsi paralleli evitando di fatto gli ostacoli. Concludendo questo modello consente di trattare il proprio prato in maniera delicata complice la presenza di una gommatura speciale che favorisce una buona aderenza specie quando il prato è bagnato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch Indego 1300 Robotic lawn mower Battery Black, Green – Lawn Mowers (Robotic lawn mower, 26 cm, 2 cm, 6 cm, Rotary blades, 20-60)

Questo modello si fa notare non solo per la sua larghezza di taglio di 26 cm ma anche per la presenza di una batteria di litio di 32 V, 3.0 Ah. Inoltre tra i suoi punti di forza spicca una navigazione Intelligente LogiCut favorita da un’altezza di taglio in 10 livelli, 20 A 60 mm, per soli 12 kg. Per utilizzare al meglio questo modello in oggetto vi consigliamo di preparare bene l’area interessata rimuovendo corpi estranei, come pietre, completamente dal prato. Tenendo bene a mente che prima della posa del cavo perimetrale dobbiamo falciare il prato ad una lunghezza di 4 cm con lo scopo di far passare meglio il cavo. Inoltre vi consigliamo di posizionare con attenzione la macchina sulla stazione di ricarica, scegliendo una posizione piana in un angolo o sul bordo del vostro giardino.

Insomma in un punto dove è protetto dalla luce solare diretta o comunque risulta essere vicino ad una fonte di energia elettrica.Tra i suoi maggiori punti di forza spicca la sua comoda regolazione dell’altezza di taglio che può essere effettuata direttamente con un semplice tasto ben accessibile che si rivela facile da usare. Tenendo bene a mente che la regolazione dell’altezza di taglio appropriata dipenderà sempre dall’ altezza dell’erba esistente. In ogni caso noi vi consigliamo di iniziare con un’altezza di taglio superiore proprio per ridurre il livello continuativo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch Indego 1300
  • Batteria di litio di 32 V, 3.0 Ah
  • Larghezza di taglio 26 cm

Bosch Rotak 32 Rasaerba, 1200 W, Larghezza/Altezza di Taglio 32 cm/20-60 mm, in Cartone

Questo modello si fa notare per una serie di aspetti vantaggiosi sul piano funzionale. Tra tutti spiccano le sue lame integrate capaci di tagliare perfettamente il prato fino ai bordi. A ciò si aggiunge una comprovata maneggevolezza e una facilità di trasporto unica per via del peso di appena 6,8 kg. Tra i suoi meriti non possiamo ignorare la presenza di un potente motore Power Drive da 1200 W che permette di lavorare senza sforzi anche nel caso vi sia dell’erba alta che come sappiamo prevede un tempo maggiore di esecuzione.

Sul piano funzionale il suo innovativo rastrello integrato consente di tagliare vicino ai bordi, ai muri, ai cespugli e lungo gli angoli, potendo anche fare affidamento su un serbatoio di raccolta di 31 litri. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un pratico manico per il trasporto integrato e la protezione sovraccarico motore. Analizzando poi le sue specifiche tecniche emerge un dato di fatto: questo modello è ideale per giardini fino a 350 m² di superficie garantendo sempre un risultato preciso in qualsiasi lavoro di taglio con la possibilità di aggirare agevolmente eventuali ostacoli per via del suo peso leggero e delle sue dimensioni contenute.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bosch 0600885B00 Rotak 32 Rasaerba, 1200 W, Larghezza/Altezza di...
  • Tagliaerba Bosch Rotak 32
  • Motore monofase 220 V 1200 W

Altri robot tagliaerba in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Worx Tagliaerba Robot da Giardino Landroid WR141E, Rasaerba Elettrico...
  • Max; pendenza: 35% (20 °) Tempo di ricarica: 90 min circa, livello di pressione Sonora: 65 dB, permette di trattare fino al 30% di superficie in più rispetto a un altro...
  • Taglio laterale fino al bordo diametro taglio 18 cm con sistema mulching, 3 lame mobili che durano più a lungo grazie alla doppia affilatura su entrambi i lati, altezza...
OffertaBestseller No. 2
Ambrogio Robot AM060D0K8Z Rasaerba Robot L60 Deluxe senza...
  • Facile da utilizzare, senza installazione, fino a 200mq
  • Ideale anche nei giardini con scalini in prossimità del mando erboso grazie ad i nuovi sensori baratro
Bestseller No. 3
Robomow RX12U Rasaerba, Verde, 100 W, 240 V, 250 mq
  • Colore: verde
  • Robomow modello: rx12u
Bestseller No. 4
Worx WA0860 Accessorio per Robot Rasaerba Landroid, Sistema...
  • Modulo aggiuntivo opzionale per tutti i nuovi modelli Landroid 2019
  • Con il sistema anticollisione ACS Landroid evita gli ostacoli, senza urtarli
Bestseller No. 5
Yard Force 400 Yard Force AMIRO 400-Robot semoventi per Città con...
  • Sicurezza attiva grazie ai sensori a ultrasuoni: i sensori rilevano gli ostacoli a una distanza di 20 - 60 cm ed evitano quindi una collisione
  • Compatta e sicura: funzionamento affidabile anche in caso di pioggia o umidità
Bestseller No. 6
Gardena 4071-60 Robot Tosaerba Set Smart, R-Model, fino a 400 m²
  • La cura del prato può essere davvero facile! Il tosaerba Gardena R40Li mantiene gli steli della stessa lunghezza, permettendovi di godere il vostro tempo libero.
  • Grazie al sistema SensorCut il tagliaerba non lascia strisce, ma solo un perfetto prato come un tappeto.

Con questo modello abbiamo completato la lista dei migliori robot tagliaerba BOSCH. Ora tocca a voi capire quale di essi si avvicina maggiormente alle vostre esigenze personali considerando la loro leggerezza e compattezza strutturale che li rende non solo facilmente trasportabili ma anche facili da utilizzare soprattutto per chi è alle prime armi. Insomma se state cercando un tagliaerba che vi consenta di prendervi cura del vostro prato velocemente e senza fatica allora dovete scegliere uno dei modelli appena recensiti. Tra quelli selezionati in questa breve lista qual è il vostro preferito?