Recensione Robot Tagliaerba Einhell 4326363

Einhell 4326363 è un robot tosaerba ideale per chi possiede uno spazio verde di piccole o medie dimensioni. Utile sia per privati che per aziende con un piccolo giardino o aiuole da curare frequentemente. Fa parte della serie Power X-Change, la quale offre una flessibilità senza limiti all’interno del sistema. Le sue misure sono 60 cm x 44 cm x 28 cm e pesa poco più di 14 kg.

Recensione Robot Tagliaerba Einhell 4326363

Dispone di un tasto intuitivo che lo mette in funzione e di un PIN. Inoltre dispone di una regolazione dell’altezza di taglio da 20 a 60 mm fino a fino del 35%, quindi è lo strumento perfetto per regolare l’altezza del prato in modo eterogeneo sulla base delle proprie preferenze. La maniglia ne garantisce un trasporto comodo e veloce, mentre il ritorno alla stazione di ricarica e la ricarica stessa avvengono in modo automatico quando necessario.

Data la modalità di falciatura multi-zone, questo robot tosaerba può essere utilizzato su giardini complessi e angolati, dove sono presenti ad esempio aiuole e vasi. E’ provvisto di un sensore di sicurezza attraverso il quale riconosce gli ostacoli e previene quindi urti e inclinazioni. In aggiunta a tutto ciò, al suo interno è presente un sensore di pioggia che ne permette lo spegnimento repentino quando necessario.

Le batterie agli ioni di litio sono di alta qualità all’interno della gamma e possono essere combinate con tutti i sistemi della serie Power X-Change. Le componenti incluse sono: una stazione di ricarica, una batteria da 2,5 Ah, un caricatore, 190 ganci di fissaggio, tre lame di ricambio e infine quattro morsetti di collegamento.

Perché scegliere Einhell 4326363?

Robot Tagliaerba Einhell 4326363

Perché, oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, che lo rende un macchinario davvero accessibile rispetto a quelli della stessa categoria, Einhell 4326363 è efficiente grazie alla sua ampiezza di taglio e alla regolazione della sua altezza, può falciare aree con inclinazione fino al 35% ed è davvero semplice maneggiarlo grazie al suo minimo peso.

E’ importante ricordare che dopo l’utilizzo bisogna provvedere alla pulizia delle ruote e delle lame, in quanto presenteranno sicuramente dei fastidiosi residui di erba.

Sono molte le recensioni sul web che indicano una soddisfazione generale di chi ha acquistato il prodotto. In particolar modo tutti apprezzano il fatto che eviti facilmente gli ostacoli indietreggiando per poi riprendere il suo regolare percorso. Nel caso di eventuali oggetti piccoli, è bene invece spostarli per evitare che li danneggi.

Consigliamo l’acquisto di Einhell 4326363 perché oltre ad essere economico nonostante l’alta qualità, funziona in grande autonomia. Inoltre, è difficile trovare in commercio un macchinario simile con una così importante regolazione dell’altezza di taglio. Completa la lista dei suoi vantaggi la predisposizione a rilevare attraverso i suoi sensori eventuali avversità meteorologiche e ostacoli fisici lungo il suo percorso.

Concludiamo trascrivendo una recensione trovata su Amazon di un cliente pienamente soddisfatto: ‘Sono contento dell’acquisto di tutti i prodotti Einhell essendo io un fan di tutta la serie X-Change, ma in modo particolare sono sorpreso dell’efficienza del tosaerba Einhell 4326363‘. Noi lo consigliamo a tutti, anche a chi per la prima volta si approccia all’utilizzo di un tosaerba.

Ultimo aggiornamento 2023-03-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento