Recensione Robot Tagliaerba Ambrogio L32 Deluxe

I robot tagliaerba sono dei macchinari il cui scopo consiste nel tagliare e rasare in autonomia l’erba di un prato o di un giardino. Sono veri e propri robottini basati su una tecnologia avanzata. Sono particolarmente comodi in quanto hanno solo bisogno di essere programmati secondo il taglio che si vuole conferire all’erba.

Recensione Robot Tagliaerba Ambrogio L32 Deluxe Oltre a questo, solitamente, sono anche di dimensioni abbastanza contenute e si adattano perfettamente anche a spazi chiusi se messi al riparo. Il taglio che donano all’erba è preciso quanto quello di un giardiniere professionista.

Sul mercato esistono numerosi prodotti del genere con diverse funzionalità e modalità, ma quello che spicca principalmente è Ambrogio Robot, acquistabile sul sito e-commerce Amazon.it. Scopriamone tutti i dettagli.

Ambrogio Robot L32 Deluxe: ecco la nostra recensione

Ambrogio L32 Deluxe è un robot rasaerba sviluppato dalla casa produttrice Zucchetti Centro Sistemi spa. Il robot si presenta in una bellissima colorazione verde smeraldo, abbinata con un grigio elegante e sobrio. Pesa complessivamente 10 chili e le sue dimensioni sono 54x45x25,2 centimetri. Un robot dalle dimensioni poco ingombranti. Il materiale con cui è realizzato l’apparecchio è prevalentemente l’acciaio: una materia resistente a qualsiasi urto.

Il robot Ambrogio L32 Deluxe è in grado di tagliare fino a ben 800 metri quadrati di prato e fino al 45% di pendenza. La rasatura che Ambrogio svolgerà sarà omogenea e uniforme, nonché precisa come quella di un giardiniere. Il robot tagliaerba è stato studiato appositamente per adattarsi a spazi piccoli che presentano diversi ostacoli e intralci: grazie al suo sistema, il robot riuscirà comunque a compiere un taglio perfetto.

Ambrogio Robot L32 Deluxe

É dotato di una lama a stella capace di compiere tagli uniformi ovunque. Oltre a questa, è in dotazione di una tecnologia innovativa: si tratta di un sensore il quale a contatto con l’acqua (per esempio pioggia) avverte Ambrogio che si spegnerà automaticamente. Sulla superficie della macchina è presente un pulsante Stop di sicurezza, da utilizzare in caso di pericolo.

Per la programmazione dell’apparecchio vi è un apposita tastiera a scomparsa semplicissima da utilizzare: lì vi sono tutti i comandi di cui si ha bisogno. Inoltre è possibile scaricare l’applicazione sul proprio smartphone collegata ad Ambrogio robot: all’interno dell’app vi saranno tutte le indicazioni precise e una guida dettagliata all’uso, reperibile anche nel manuale di istruzioni fisico. La sua ricarica avviene in maniera automatica. Un altro incredibile vantaggio dello strumento per tagliare l’erba consiste nel suo silenzio: nessun rumore che potrebbe disturbare o annoiare.

Cosa ne pensano gli acquirenti di Ambrogio Robot Deluxe

Le recensioni sul web sono molteplici e tutte sostengono positivamente il prodotto in questione. I clienti sono tutti d’accordo sulla sua enorme efficacia: tagli perfetti e omogenei su tutta la superficie terrena. Il robottino è comodo e non ostacola i passaggi in nessun modo. Oltre a questo è silenzioso al 100%. Risulta facilissimo da programmare e da utilizzare. Rilevante risulta anche l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Un prodotto ideale per chi desidera un prato costantemente curato.

Ambrogio Robot AM032D0F9Z Robot Rasaerba, Verde, fino a 800 m²
  • Ll modello rasaerba ambrogio l32 deluxe può coprire una superficie fino a 800 mq, è totalmente...
  • Le batterie al litio unite ai motori brushless e ai processori di ultima generazione garantiscono...
  • Gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree disomogenee