Robot Tagliaerba Zucchetti AMBROGIO ROBOT L30 DELUXE: recensione e offerta Amazon

Il Zucchetti AMBROGIO ROBOT L30 DELUXE è un robot tagliaerba particolarmente apprezzato dagli utenti per via del suo vantaggioso potenziale tecnico. In tal senso analizzando le sue specifiche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano la vostra attenzione. A tal proposito nella recensione che troverete di seguito abbiamo inserito una descrizione con i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Zucchetti AMBROGIO ROBOT L30 DELUXE

Robot Tagliaerba Zucchetti AMBROGIO ROBOT L30 DELUXE: recensione e offerta Amazon

Se state cercando un modello in grado di assicurare un funzionamento continuativo con lo scopo di effettuare una rasatura precisa e accurata, allora questo macchinario in oggetto fa proprio al caso vostro. Esso è caratterizzato da una serie di vantaggi che mirano non solo a semplificare il suo utilizzo ma anche a potenziare il suo sistema di taglio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè scegliere il Robot Tagliaerba Zucchetti AMBROGIO ROBOT L30 DELUXE?

Perchè consente di avere sempre un giardino sano nel massimo rispetto dell’ambiente. In che modo? Ebbene i cosiddetti micro-residui derivano dal lavoro del suo taglio meccanico sono in grado di assicurare una nutrizione ottimale del giardino grazie alla modalità mulching. In poche parole l’erba rasata viene poi sparsa e distribuita lungo il prato in maniera che possa fungere da fertilizzante naturale. Esso agisce costantemente sull’erba andando a rafforzare la resistenza non solo a malattie, ma anche a siccità ed insetti. In questo modo possiamo garantirci un prato più sano e rigoglioso.

In che modo il suo sensore pioggia può fare la differenza?

La presenza di un sensore pioggia contribuisce ad alzare il suo livello di usabilità soprattutto se partiamo dal presupposto che i migliori risultati di taglio si hanno sempre quando il prato è più asciutto. Di conseguenza non bisogna procedere al lavoro di rasatura quando piove. In quest’ottica il modello in oggetto può fare affidamento sul pratico sensore che rileva in tempo reale la pioggia in modo da spingere il macchinario a tornare alla stazione di ricarica. Non appena il sensore avrà percepito un nuovo mutamento delle condizioni atmosferiche magari con un ritorno del sereno, spingerà di fatto il robot ad intervenire sul prato per poter completare il lavoro che aveva iniziato. Su questa lunghezza d’onda va ricordato che il sensore pioggia può essere messo in pausa, disattivato o regolato dall’utente che quindi lo può regolare comodamente a seconda delle proprie singole esigenze.

Quali sono i vantaggi dell’Encoder Inclinometro Giroscopio?

Siamo di fronte ad una miglioria strutturale in grado di alzare il livello delle sue prestazioni. In quest’ottica esso può fare affidamento su un gruppo di sistemi per ottimizzare la navigazione del robot. Essi permettono di accedere ad una serie di funzionalità mirare a potenziare il lavoro di rasatura. Di conseguenza non solo ci viene offerta la possibilità di controllare il grado di pendenza ma anche di gestire la direzione-traiettoria come pure la modulazione della velocità del motore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

In che modo la funzionalità Go Home lo rende un modello completo?

Grazie alla funzionalità Go Home questo modello si attesta come un macchinario dal funzionamento autonomo e indipendente. Infatti esso riesce a gestire in maniera automatica ogni singola funzione. In particolare quando necessita di più energia rispetto a quella disponibile attiva in maniera automatica il suo ritorno a casa e quindi raggiunge di fatto la stazione di ricarica. In questo modo optare per una via di ritorno più breve scegliendo il percorso stabilito dal filo perimetrale.

Qual è il suo principale vantaggio?

Questo modello si distingue per una serie di vantaggi sul piano funzionale. Tra di essi ce nè uno che vale la posta in gioco. Stiamo parlando del sensore di rilevamento degli ostacoli che si rivela una vera e propria garanzia. Di conseguenza quando il macchinario urta contro un albero o un cespuglio, la sollecitazione viene registrata dai suoi sensori intelligenti e inviata alla scheda madre che in automatico andrà ad inviare un segnale in ingresso al robot.  A quel punto esso prima indietreggia poi si gira, e successivamente continua il lavoro intorno all’ostacolo aggirandolo completamente. In questo modo non c’è oggetto che possa ostruire il passaggio del macchinario che di fatto continua a svolgere il suo lavoro di rasatura.

Perchè la sua lama modulare non ha rivali?

Il suo preciso e accurato sistema di taglio è garantito dalla sua lama le cue caratteristiche tecniche si rivelano superiori alle aspettative della sua stessa categoria di appartenenza. In particolare essa varia il suo funzionamento diversificando la sua pressione sull’erba. Ragion per cui se è alta allora la lama aumenterà di fatto la velocità mentre se è invece bassa l’intensità sarà inferiore con un graduale rallentamento. Ciò comporta un vantaggio immediato dato che in questo modo abbiamo la possibilità di estendere non solo la durata delle batterie ma anche quella del motore garantendo una certa longevità al macchinario che può dunque durare più a lungo. Per questa ragione la sua lama modulare non ha rivali in termini di praticità e funzionalità.

Conclusioni

Concluendo riteniamo che questo modello sia molto vantaggioso per i suddetti meriti strutturali. In particolare esso può fare affidamento su delle potenti batterie al Litio-Ione che hanno una durata 2-3 volte maggiore rispetto alle a quelle standard Ni-Cd e Ni-Mh. Per questa ragione è in grado di assicurare in qualsiasi condizione un funzionamento continuativo. Tenendo bene a mente che esse si rivelano una soluzione davvero ottimale soprattutto per la possibilità di distribuire l’energia disponibile sia alla trazione che al taglio. Arrivati a questo punto che cosa aspettate ad acquistarlo?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Ambrogio:

Dimensioni giardino fino a 200 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 1100 mq

Dimensioni giardino fino a 1200 mq

Dimensioni giardino fino a 2200 mq

Dimensioni giardino fino a 2600 mq

Dimensioni giardino fino a 2800 mq

Dimensioni giardino fino a 5000 mq

Dimensioni giardino fino a 7000 mq

Altri robot tagliaerba Ambrogio in vendita su Amazon

N° 1
Ambrogio Robot AM032D0F9Z Robot Rasaerba, Verde, fino a 800 m²
  • Ll modello rasaerba ambrogio l32 deluxe può coprire una superficie fino a 800 mq, è totalmente...
  • Le batterie al litio unite ai motori brushless e ai processori di ultima generazione garantiscono...
  • Gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree disomogenee
OffertaN° 4
genisys Ambrogio Comp. Cavo Robot tagliaerba perimetrale Filo...
  • Cavo del marchio GENISYS in rame di alta qualità (migliore conduttività)
  • Sul pratico avvolgicavi (consente un facile svolgimento + impedisce l'intreccio del cavo)
  • Spessore del cavo (incluso isolamento extra resistente): 2,7mm
  • Per tutti i modelli robot tagliaerba del marchio Ambrogio: L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250,...
N° 5
vhbw Batteria Li-Ion 6900mAh (25.2V) per Robot tagliaerba Ambrogio...
  • Compatibile, adatta, facile da cambiare, ricaricabile, facile da caricare con il caricabatterie...
  • Capacità: 6900mAh (25,2 Volt; 173,88Wh); Nessun effetto memoria grazie alla moderna tecnologia agli...
  • Compatibile con: Ambrogio Alex, Blacktech 2.0, L100 Deluxe / Evolution, L200 Basic / Carbone /...
  • L30, L30 Elite, L300 Basic / Basic 1B / Basic 4B / Carbone / Elite / Elite 1B / Elite 4B, L400, L400...
N° 6
genisys Ambrogio Comp. connettori dei Cavo Filo terminale Robot...
  • Connettore cavo originale (impermeabile) del marchio 3M Scotchlok - Non è necessario spelare il...
  • in una pratica busta richiudibile (confezionata da Genisys )
  • Solo le connessioni originali 3M (con riempimento in gel) garantiscono un collegamento duraturo e...
  • Per tutti i modelli del marchio Ambrogio : L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250, L250i, L300,...