Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite S Plus Pro Line: recensione e opinioni

Il robot tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite S Plus Pro Line come gli altri modelli appartenenti alla sua categoria si fa notare per un funzionamento pratico e veloce supportato da un sistema di taglio preciso e accurato. Il suo utilizzo autonomo e indipendente favorito da una tecnologia intelligente contribuisce ad assicurare un lavoro di pulizia superiore alle aspettative. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi in breve le ragioni che dovrebbero spingervi ad acquistare questo modello in oggetto. Buona lettura!

Zucchetti Ambrogio L30 Elite S Plus Pro Line

Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite S Plus Pro Line: recensione e opinioni

Se state cercando un tagliaerba che vi consenta di avere sempre un giardino pulito e sistemato grazie al suo meccanismo di funzionamento pratico e intuitivo, allora vi consigliamo di approfondire la conoscenza di questo macchinario in oggetto in grado di soddisfare appieno le più disparate esigenze sul piano funzionale complice un potenziale tecnico davvero interessante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè scegliere il Robot Tagliaerba Zucchetti Ambrogio L30 Elite S Plus Pro Line?

Perchè è uno di questo robot in grado di lasciare il segno sul piano delle prestazioni. In tal senso esso è stato appositamente progettato per assicurare professionalità e quindi una comprovata eccellenza nella gestione della fase della rasatura del proprio prato. Il fatto stesso che sia caratterizzato da motori brushless, come da potenti batterie al litio-ioni con evoluti sistemi di taglio la dice lunga su quello che è in grado di fare. In quest’ottica il modello in oggetto è in grado soddisfare al meglio le esigenze di chi possiede un giardino. Di conseguenza se volete mantenerlo sempre in ottimo stato in qualsiasi mese dell’anno dovete assolutamente dotarvi di questo macchinario. Esso può anche contare sui sensori pioggia che di fatto fanno tornare il robot alla base di ricarica in caso di pioggia.

Per quale motivo questo modello è definito un vero e proprio smart product?

Per via del suo carattere innovativo in merito alla sua elevata connettività. A tal proposito si presenta iperconnesso in Cloud con internet grazie non solo alla presenza di processori di ultima generazione ma anche ad una serie di vantaggi migliorativi legati alle prestazioni della ZCS Connect, del display Touch, del GSM e del Bluetooth. La sua specifica applicazione Ambrogio Remote può configurare, gestire e controllare la funzionalità del robot in tempo reale e soprattutto a distanza con lo scopo di pianificare la rasatura anche se non si è in casa.

Quali sono i parametri del suo livello di potenza?

Sul piano tecnico questo modello si fa notare per i suoi parametri di potenza. Tra questi spiccano i mq Massimi Consigliati (-20%) di 2.000 oltre al tipo di motore senza spazzole. A ciò si aggiungono non solo le batterie al Litio-Ione (25.9 V) 3×2,5 Ah ma anche una facile modalità di ricarica a contatto. Sulle prestazioni regolate sulla sua potenza mostra una certa agilità nelle pendenze fino al 45% per una pendenza massima del 35%. Tenendo bene a mente che si prevede una buona manovrabilità per una pendenza sul bordo esterno o sul filo perimetrale di 20% per un tempo medio di lavoro di 4 ore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Per quale ragione il suo sensore di rilevamento ostacoli è considerato il suo maggiore punto di forza?

In tal senso urtando contro un albero o un cespuglio, esso riceve una sollecitazione immediata che viene dunque percepita, tramite degli appositi sensori intelligenti. A quel punto l’impulso viene trasferito direttamente alla scheda madre del suo sistema integrato che di fatto invia un segnale in ingresso al robot in modo da suggerire l’ulteriore passaggio. In siffatto contesto il macchinario segue un preciso posizionamento dato che prima provvede ad indietreggiare, poi si gira e infine supera l’ostacolo incontrato. Di conseguenza si impegna a continuare il lavoro intorno all’oggetto percepito in modo da completarlo in maniera accurata e precisa. Per questa ragione il suo sensore di rilevamento ostacoli consente di alzare la posta in gioco sul piano funzionale.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon abbiamo scoperto che questo robot non ha rivali per la sua manovrabilità scattante con cui riesce ad assicurare un sistema di taglio preciso e affidabile. In quest’ottica un ruolo assai importante lo assume la sua compattezza strutturale che lo rende idoneo a trattare aree complesse fino a 2.000 m2. Senza dimenticare la sua abilità nel superare facilmente qualsiasi tipo di ostacolo come siepi, aiuole e laghetti. Altri aspetti apprezzati dagli utenti risultano essere quelli relativi ai vantaggi dei motori brushless ma anche alle potenti batterie al litio-ioni che di fatto permettono lunghi cicli di lavoro con la gestione di pendenze fino al 45%. Tenendo bene a mente che esso riesce a gestire in maniera pratica e intuitiva fino a 4 aree distinte e fino a 4 ore di taglio.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia molto vantaggioso sul piano funzionale per una serie di vantaggi pratici. In particolar modo si fa notare per il suo sensore Eco Mode utile per riconoscere le aree già rasate. In questo modo non ripasserà inutilmente su un’area verde già trattata, andando a diminuire le ore di lavoro a totale vantaggio del manto erboso. Inoltre esso si configura com un valido ricevitore bluetooth utile per trasferire gli ultimi aggiornamenti del software da smartphone/tablet tramite l’app ufficiale Ambrogio Remote” da iOS e Android. Di conseguenza la sua tecnologia all’avanguardia permette di accedere ad un funzionamento pratico che contribuisce ad alzare il livello della sua usabilità. Arrivati a questo punto che aspettate ad acquistarlo?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Ambrogio:

Dimensioni giardino fino a 200 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 800 mq

Dimensioni giardino fino a 1100 mq

Dimensioni giardino fino a 1200 mq

Dimensioni giardino fino a 2600 mq

Dimensioni giardino fino a 2800 mq

Dimensioni giardino fino a 5000 mq

Dimensioni giardino fino a 7000 mq

Altri robot tagliaerba Ambrogio in vendita su Amazon

N° 1
Ambrogio Robot AM032D0F9Z Robot Rasaerba, Verde, fino a 800 m²
  • Ll modello rasaerba ambrogio l32 deluxe può coprire una superficie fino a 800 mq, è totalmente...
  • Le batterie al litio unite ai motori brushless e ai processori di ultima generazione garantiscono...
  • Gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree disomogenee
OffertaN° 4
genisys Ambrogio Comp. Cavo Robot tagliaerba perimetrale Filo...
  • Cavo del marchio GENISYS in rame di alta qualità (migliore conduttività)
  • Sul pratico avvolgicavi (consente un facile svolgimento + impedisce l'intreccio del cavo)
  • Spessore del cavo (incluso isolamento extra resistente): 2,7mm
  • Per tutti i modelli robot tagliaerba del marchio Ambrogio: L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250,...
N° 5
vhbw Batteria Li-Ion 6900mAh (25.2V) per Robot tagliaerba Ambrogio...
  • Compatibile, adatta, facile da cambiare, ricaricabile, facile da caricare con il caricabatterie...
  • Capacità: 6900mAh (25,2 Volt; 173,88Wh); Nessun effetto memoria grazie alla moderna tecnologia agli...
  • Compatibile con: Ambrogio Alex, Blacktech 2.0, L100 Deluxe / Evolution, L200 Basic / Carbone /...
  • L30, L30 Elite, L300 Basic / Basic 1B / Basic 4B / Carbone / Elite / Elite 1B / Elite 4B, L400, L400...
N° 6
genisys Ambrogio Comp. connettori dei Cavo Filo terminale Robot...
  • Connettore cavo originale (impermeabile) del marchio 3M Scotchlok - Non è necessario spelare il...
  • in una pratica busta richiudibile (confezionata da Genisys )
  • Solo le connessioni originali 3M (con riempimento in gel) garantiscono un collegamento duraturo e...
  • Per tutti i modelli del marchio Ambrogio : L15, L30, L35, L50, L60, L85, L210, L250, L250i, L300,...