Recensione Robot Tagliaerba Worx Landroid WR901E (130E+ACS)

Il Worx Landroid WR901E è un robot tosaerba capace di coprire una superficie di 500 mq, adattandosi perfettamente a grandi giardini con risultati ottimali. Si tratta di un prodotto top della gamma, dotato di un potentissimo sistema di taglio che riesce a raggiungere anche il bordo più difficile.

Recensione Robot Tagliaerba Worx Landroid WR901E (130E+ACS)

Il prezzo è quello di un macchinario di fascia molto alta ma, come avrete modo di constatare, la qualità è davvero ottima e le funzionalità molteplici. Questo articolo ne analizzerà le principali caratteristiche, in modo da capire se si tratta del prodotto che fa al caso vostro e della vostra abitazione.

Principali Caratteristiche Del Worx Landroid Wr901E

Questo eccezionale modello di robot è dotato di un sistema di taglio veloce e potente, grazie a lame da 18 cm, dotate anche di rotazione inversa, capaci di tagliare l’erba fino al bordo senza la minima difficoltà ed evitando pertanto di dover ripassare con prodotti manuali negli angoli. Limita pertanto al massimo la componente umana, sgravando il proprietario di compiti lunghi e stressanti.

Presenta inoltre una tecnologia intelligente brevettata AIA, che gli consente di riconoscere tratti di strada particolari e pendenti fino al 35%, come corridoi stretti o tortuosi, mutando nella direzione e svoltando in modo coerente al percorso. Pertanto non si muove mai a caso come molti dei robot di qualità inferiore presenti sul mercato, dando un senso al tragitto e al taglio dell’erba che sta effettuando. Straordinaria è la capacità di coprire contemporaneamente più zone del giardino, percorrendo vialetti di congiunzione.

Worx Landroid WR901E (130E+ACS)

In ogni caso, attraverso un filo con picchetti in dotazione, è possibile restringere il perimetro e direzionare la macchina dove meglio si desidera. Infine, dispone di un sensore antipioggia che lo riporta alla base in caso di eccessive intemperie.

Perche’ Scegliere Il Worx Landroid Wr901E

Il robot Worx Landroid WR901E è stato studiato per essere totalmente autonomo in ogni sua funzione. Presenta già al suo interno dei programmi predefiniti utili in varie situazioni, ma tramite una comodissima ed intuitiva app può essere riprogrammato secondo i propri desideri e gli orari a noi più consoni. L’aspetto davvero innovativo consiste nell’introduzione di una tecnologia chiamata cloud computing, che consente alla macchina di eseguire il proprio lavoro tenendo conto di sorprendenti parametri, come la tipologia di erba piantata, la sua crescita media, la quantità di acqua e di sole a cui è esposta giornalmente, la temperatura esterna in base alla stagione. E’ proprio come avere un giardiniere competente sempre in casa, capace di curare il prato con l’esperienza di uno specialista navigato.

Opinioni e conclusioni

Il giudizio dei clienti di Amazon è molto positivo, ma non potrebbe essere altrimenti. Si tratta infatti di una macchina ipertecnologica, programmabile in modo e secondo qualsiasi desiderio, capace di tagliare in maniera impeccabile ogni centimetro del vostro prato senza tralasciare angoli o zone impervie, e con la conoscenza tecnologica di parametri utili per la riuscita del lavoro. Prodotto assolutamente consigliato, ottimo in rapporto qualità/prezzo.

WORX - Tosaerba elettrico collegato/tosaerba senza fili LANDROID...
  • Sistema anti-collisione: un Landroid dotato dell'opzione ACS evita senza sforzi degli ostacoli.
  • Tecnologia AIA: la tecnologia di taglio AIA garantisce un passaggio facile sul percorso stretto e...
  • App di controllo: puoi controllare Android a distanza dal tuo smartphone.
  • Plug-N-Play: nessuna programmazione necessaria, inizia a tagliare premendo un pulsante