Recensione Robot Tagliaerba Bosch Indego M 700

Il robot tagliaerba della Bosch è un ottimo acquisto per tutti coloro che vogliono un prodotto ad alte performance, adatto anche a chi ha giardini di ampie dimensioni. Si tratta di un robot ad altissime prestazioni ed estremamente efficiente, un acquisto eccellente per la fascia di prezzo a cui fa riferimento. Buona lettura!

Recensione Robot Tagliaerba Bosch Indego M 700

Bosch Indego M 700: ecco la nostra recensione

Questo robot è molto silenzioso e di facile utilizzo fin dalla sua installazione. È un prodotto particolarmente indicato anche per grandi superfici: può infatti rasare fino a 3 aree erbose per un totale di 700 mq.

Molto compatto e pratico, è dotato di ruoti posteriori più grandi, che permettono la rasatura di terreni più difficili, e di ruote anteriori pivotanti, che consentono il movimento in ogni direzione. Grazie al robot Indego M700 si può decidere a quale altezza tagliare il manto erboso, regolando l’altezza delle lame per un taglio dai 30 ai 70 millimetri, e arrivando a superfici che hanno una pendenza fino al 27%. È un prodotto pratico, dotato di intelligenza artificiale e tecnologico: vediamo più nello specifico queste sue caratteristiche!

Il Robot Bosch Indego M 700 vi stupirà con la sua intelligenza artificiale che gli permette di effettuare una serie di operazioni in completa autonomia. Avete dei mobili in giardino? Nessun problema! Questo tosaerba passerà comodamente sotto le panchine o i tavoli, garantendo un’ottima rasatura. Gli ostacoli più grandi saranno invece evitati e aggirati e voi non dovrete preoccuparvi di spostarli in precedenza. Una volta finita la rasatura inoltre, il robot tornerà alla postazione di carica in autonomia.

La pratica funzione SmartMowing permetterà al vostro tosaerba di verificare le condizioni meteo in tempo reale ed evitare di mettersi in funzione in condizioni meteo sfavorevoli. Sarà anche in grado di calcolare i momenti migliori della giornata per iniziare il taglio dell’erba.

Per chi è amante della tecnologia, questo robot tagliaerba è decisamente un ottimo acquisto. Essendo dotato di un dispositivo di ultima generazione per il controllo da remoto, sarete in grado di monitorare le sue funzioni anche quando non sarete presenti in casa. Per i più digitali, inoltre, esiste la possibilità di collegare questo robot al vostro apparecchio Alexa: potrete tagliare il vostro prato… stando comodamente sul divano!

Recensioni e Opinioni

Come potrete verificare su siti di acquisti online (come Amazon o trustpilot), le recensioni di questo prodotto sono tutte ottime. Si tratta di di un robot tagliaerba dalle prestazioni efficienti, con un rapporto qualità prezzo che lo colloca al top della gamma per la fascia di prezzo a cui appartiene.

Caratteristiche tecniche

Ecco le caratteristiche tecniche di Indego M700. Questo robot è decisamente compatto. Pesa infatti 7,10 kg e le sue dimensioni sono: larghezza 40 cm, altezza 31 cm. La batteria è molto efficiente. Ha una capacità di 2.5 Ah, il tempo di carica è di circa 60 minuti e la durata di taglio di 1 ora e 15 minuti. La larghezza di taglio è di 19 cm e l’altezza di taglio è regolabile ( 30-70 mm). Decisamente un tosaerba consigliatissimo. Non resta che godervi il vostro giardino!

Ultimo aggiornamento 2023-11-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento