Robot Tagliaerba VIKING Robot Viking Mi422.0: offerta e recensione

Il VIKING Robot Viking Mi422.0 è un robot tagliaerba in grado di soddisfare appieno le esigenze di coloro che necessitano di un macchinario pratico e funzionale con cui rasare facilmente il proprio giardino. Ciò che lo pone su uno scalino superiore è il suo carattere robotizzato con il quale può garantire non solo una rasatura intelligente ma anche una netta riduzione dei tempi di esecuzione. Nella recensione che abbiamo preparato e che troverete di seguito abbiamo inserito una descrizione nella quale sono stati sintetizzati i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Robot Tagliaerba VIKING Robot Viking Mi422.0

Robot Tagliaerba VIKING Robot Viking Mi422.0: offerta e recensione

Scegliere questo modello in oggetto significa affidarsi ad un macchinario dal notevole rilievo funzionale. Esso infatti assicura una buona rasatura grazie ad una serie di opzioni aggiuntive finalizzate a migliorare il suo sistema di taglio. In quest’ottica possiamo assicurarci una rifinitura precisa e accurata ottenuta in breve tempo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè scegliere il Robot Tagliaerba VIKING Robot Viking Mi422.0?

Sicuramente uno dei motivi trainanti del suo successo commerciale è rappresentato dalla sua velocità di esecuzione. In tal senso esso si rivela particolarmente svelto sulle superfici piccole e medie. In questo modo non vi toccherà sacrificare il vostro tempo libero per occuparvi della pulizia del giardino, dato che questo macchinario svolge il lavoro rapidamente e in maniera autonoma.

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Questo modello può fare affidamento su un notevole potenziale tecnico in grado di fare la differenza sul piano funzionale: dalla capacità massima di taglio per 3000mq di superficie alla capacità operativa oraria di 125mq/h, dalla pendenza massima gestibile pari a 0,45% alla presenza di un sistema di ricarica automatica, dall’uso di una batteria a ioni di litio 22.2V /1.8Ah ad un tempo di ricarica di 60 minuti, fino ad altri valori importanti e determinanti per il suo uso come il tempo di lavoro di 70 minuti, il livello sonoro garantito di 62db(A), il livello sonoro misurato pari a 59,3db(A) fino alla comprovata modalità silenziosa di 56,3db(A).

Come possiamo valutare il suo generale funzionamento?

Il fatto stesso che possa fare affidamento su meccanismo integrato automatizzato la dice lunga sulla sua qualità funzionale. In quest’ottica esso assicura un utilizzo pratico e semplice a cui tutti possono accedere in maniera intuitiva. Sul piano delle prestazioni questa facilità d’utilizzo contribuisce ad ottenere ottimi risultati. In tal senso esso può offrire una rasatura precisa e accurata attraverso un funzionamento autonomo. In siffatto contesto una volta configurate le impostazioni di sistema, questo modello lavorerà da solo senza la necessità di un nostro ulteriore intervento. Ottimizzando il suo lavoro questo macchinario è in grado di garantire un’erba perfettamente tagliata e sana in totale autonomia.

Quali sono i suoi maggiori punti di forza?

Sintetizzando i suoi vantaggi possiamo affermare che questo modello è davvero ricco di funzioni e possibilità. Per intenderci esso non si fa solo notare per un taglio dell’erba completamente automatico, ma anche per il suo comfort innovativo che rappresenta un modello nel settore. Senza dimenticare la possibilità di accedere ad una programmazione intuitiva e semplice, tramite apposita applicazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Perchè su questo modello il cavo perimetrale in dotazione può fare la differenza?

Su questo modello il cavo perimetrale in dotazione di 800 m può alzare la posta in gioco sul piano funzionale. In che modo? Ebbene esso permette di occuparsi anche della rasatura dei giardini più grandi senza alcuna interferenza con gli altri dispositivi elettrici. In questo modo possiamo assicurare una copertura totale dell’intero manto erboso con lo scopo di avere una rsatura sempre uniforme ed omogenea.

Opinioni

Leggendo le varie recensioni su Amazon risulta chiaro che questo modello piace proprio per la sua indipendenza. In tal senso una volta programmate le sue funzioni base, esso svolge in totale autonomia tutto il lavoro che c’è da fare. Inoltre il pubblico ha apprezzato molto il suo programma di taglio dei bordi per via del suo controllo tramite timer con lo scopo di tagliare i bordi del prato in un lasso di tempo ben preciso. A ciò si aggiungono i vari apprezzamenti legati alla sua bassa rumorosità oltre che alle prestazioni generali davvero efficienti. Senza dimenticare il suo apprezzamento verso il suo sistema di sicurezza strettamente connesso con l’alta protezione assicurata dalle sue  lame anti-collisione oltre che dai suoi sensori di urto a 360°. In questo modo possiamo tranquillamente usare il robot anche se ci sono i nostri bambini e gli animali domestici che giocano sul prato.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello abbia tutte le carte in regola per assicurare un lavoro ben fatto durante qualsiasi stagione dell’anno. In quest’ottica se necessitate di un macchinario capace di affrontare qualsiasi condizione metereologica in virtù dei suoi intelligenti sensori, allora questo robot fa proprio al caso vostro. Nello specifico esso ha una marcia in più perchè è in grado di assicurare in qualsiasi condizione di lavoro una cura del prato rapida, intelligente ed efficiente.

Tenendo bene a mente che può fare anche affidamento sulla possibilità di gestire fino a cinque punti di entrata e quindi fino a cinque zone comunicanti in modo da svolgere un lavoro contemporaneo su più zone anche dal taglio diversificato. Da qui deriva uno dei suoi vantaggi maggiori e cioè il suo carattere multifunzionale che oltre a confermare la sua versatilità di fondo contribuisce ad alzare il suo livello di personalizzazione. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che aspettate ad acquistare questo modello in oggetto? Assolutamente consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon