Robot Tagliaerba Landroid M Wifi: recensione e offerta Amazon

Il modello Landroid M Wifi è un robot tagliaerba particolarmente apprezzato per l’efficienza del suo sistema di taglio con cui riesce a gestire le più disparate situazioni a fronte del suo notevole carattere versatile. In quest’ottica il macchinario in oggetto si pone come un valido alleato nella cura del proprio giardino mostrando fin dal suo primo utilizzo una praticità fuori dal comune. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo inserito una descrizione con tutti i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Landroid M Wifi

Robot Tagliaerba Landroid M Wifi: recensione e offerta Amazon

Consigliamo l’acquisto di questo modello perché può fare affidamento su un sistema funzionale dalla notevole multiconnettività. In quest’ottica si fa notare per il Wi-Fi incluso utile per tenere sotto controllo il robot anche a distanza. In questo modo possiamo gestirlo quando non siamo in casa e magari vogliamo trovare al nostro ritorno un giardino pulito e sistemato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Per quale tipologia di terreni può essere impiegato questo modello?

In generale esso si rivela perfetto per gli appezzamenti di terreno di grandi dimensioni e cioè quelli che misurano fino 800 mq circa. In questo scenario è in grado di assicurare sempre una rasatura omogenea e uniforme per tutta la vastità del giardino che dobbiamo trattare.

In che modo possiamo valutare il suo sistema di taglio?

Il suo sistema di taglio non è semplicemente automatico, con ritorno indipendente alla stazione di ricarica ma è soprattutto accurato e preciso. Di conseguenza esso può fare affidamento su un valido gruppo di lame che assicurano di fatto un taglio netto e progressivo. Ciò deriva in parte dalla possibilità di impostare un timer programmabile per taglio settimanale in modo che il prato cresce in egual misura.

Come possiamo valutare il suo funzionamento?

Ebbene esso può fare affidamento su un funzionamento pratico grazie ad un’interfaccia utente grafica dal carattere intuitivo. Di conseguenza tutti possono accedere al pacchetto delle sue funzioni in virtù della sua semplicità d’utilizzo. A ciò si aggiunge la possibilità di regolare l’altezza di taglio senza attrezzi in modo da adeguare facilmente il suo a seconda delle nostre necessità. Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo sensore pioggia che ci avverte in tempo reale quando è il momento di far rientrare il macchinario che in maniera autonoma si dirigerà alla base di ricarica.

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Questo modello si fa notare soprattutto per il suo interessante potenziale tecnico. In particolare esso può fare affidamento su una buona alimentazione complice la valida batteria da 28 V Max / 2.0 Ah Li-Ion con annesso sistema di carica automatico. Nel complesso anche la sua autonomia ci sembra buona (1 ora circa) per un tempo ricarica che non supera mai le 2 ore. Quanto al suo sistema di taglio esso può contare su un disco rotante a 4 lame con motore brushless. Completa la lista delle sue principali e vantaggiose specifiche tecniche un’altezza taglio regolabile tra 20-60 mm, oltre alle dimensioni complessive di 55x37x26 cm per un peso pari a 9,2 kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Qual è il livello della sua rumorosità?

Questo modello in oggetto è in grado di assicurare un ridotta rumorosità dato che è a emissioni zero. In poche parole non solo sarà facile manovrarlo ma possiamo anche utilizzarlo nelle ore notturne, senza che il suo funzionamento possa arrecare alcun disturbo. Di conseguenza possiamo goderci il giardino senza preoccuparci che il suo rumore possa infastire il nostro riposo o quello dei nostri vicini.

In che modo assicura la massima praticità d’uso?

Grazie all’utilizzo della sua app dedicata, disponibile per IOS e ANDROID. Infatti questo modello funziona alla grande sotto copertura Wifi grazie alla quale non solo può essere gestito nella massima facilità ma soprattutto in completa autonomia. In quest’ottica la APP serve anche per impostare la programmazione oltre che per ricevere in tempo reale delle valide informazioni sullo stato della macchina. Tenendo bene a mente che essa può fare affidamento su una garanzia ufficiale di 2 anni.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello si fa notare soprattutto per la sua tecnologia di taglio brevettata AIA con la quale assicura una facilità di passaggio lungo i corridoi più stretti. Un altro aspetto che sembra piacere al suo pubblico è sicuramente la possibilità di procedere all’avviamento senza programmazione. In tal senso basta premere il pulsante per avviare il taglio in modo da utilizzarlo nell’immediato. A ciò si aggiunge un’interfaccia intuitiva su più livelli in modo da garantire in qualsiasi contesto una programmazione rapida e facile.

Conclusioni

Se state cercando un modello che vi consenta di avere sempre un giardino pulito e sistemato grazie al suo tecnologico sistema di taglio, allora dovete soffermarvi su questo macchinario in oggetto dato che esso sarà sicuramente in grado di soddisfare appieno la vostra esigenza. Ciò che lo pone poi su uno scalino superiore è la sua programmazione a zone che contribuisce ad aumentare al massimo l’efficienza nei settori di prato separati.

Senza dimenticare una delle sue modalità di taglio più gettonate, e cioè quella fino al bordo. In pratica premendo il tasto Home, la macchina effettua il taglio lungo il cavo perimetrale fino al bordo assicurando una rasatura precisa, accurata e affidabile. Ciò lo si deve soprattutto alla sua tecnologia agli ioni di litio, in grado di garantire una capacità elevata, oltre che un pratico funzionamento senza autoscarica e nessun effetto memoria. Per questo lo consigliamo su tutta la linea.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento