• Home »
  • News »
  • Migliori robot tagliaerba Gardena: guida all’acquisto

Migliori robot tagliaerba Gardena: guida all’acquisto

I robot tagliaerba Gardena si rivelano particolarmente amati dagli utenti in virtù della loro facilità d’uso e della loro estrema sicurezza per un lavoro efficiente ma soprattutto autonomo. Grazie alla presenza del cavo perimetrale consentono di definire con maggior chiarezza e precisione l’area da tagliare. In questo modo questi rasaerba non usciranno fuori dall’area di lavoro.

Migliori robot tagliaerba Gardena

A ciò si aggiunge un’altezza di taglio regolabile tramite manopola con lo scopo di adattarsi perfettamente alle disparate esigenze degli utenti. Ciò che però pone questi modelli su uno scalino superiore rispetto ai loro competitors è il sistema di protezione antifurto con allarme e codice PIN. Per aiutarvi nella scelta del modello più adeguato alle vostre necessità abbiamo realizzato per voi un’accurata guida all’acquisto con i Migliori robot tagliaerba Gardena disponibili attualmente su Amazon.

Quali sono i migliori robot tagliaerba Gardena?

Foto
Dimensioni giardino
250 m²
Prezzo
870,01 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Dimensioni giardino
400 m²
Prezzo
1.620,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Dimensioni giardino
500 m²
Prezzo
1.099,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Foto
Dimensioni giardino
500 m²
Prezzo
from 1.472,81 EUR
Spedito con Prime?
Foto
Dimensioni giardino
1000 m²
Prezzo
from 1.740,59 EUR
Spedito con Prime?
-

Gardena 4072-72 Robot Rasaerba, Blu/Nero/Arancione

Questo modello risulta molto apprezzato in virtù della sua completezza sia funzionale che strutturale. Innanzitutto esso si presenta completo di stazione di ricarica, con cavo a bassa tensione, con ben 200 m di cavo perimetrale, con 400 picchetti, con 3 lame di ricambio, con 7 connettori e 5 giunti per cavo. Insomma tale dotazione generosa la dice lunga sul suo effettivo potenziale tecnico e di conseguenza sulla qualità delle sue funzionalità.

In tal senso in dotazione questo modello ha anche una batteria agli ioni di litio di 18 V / 1.6 Ah, oltre a prevedere una regolazione dell’altezza di taglio pari 2 – 5 cm con supporti integrativi inclusi per effettuare una rasatura efficiente. Sul piano propriamente funzionale non solo consente una inclinazione di massimo 25 % ma può anche fare affidamento su un pannello di controllo con ampio display per garantire una più semplice programmazione dei tempi di taglio. Inoltre esso assicura un funzionamento silenzioso per tutta la durata pre-impostata. Per quanto riguarda la sicurezza essa è garantita dalla presenza dal sensore anticollisione, sollevamento e ribaltamento, ultrasensibile in modo da poter lavorare autonomamente senza alcun rischio che si possa rompere.

Completa la lista dei suoi vantaggi il suo comfort assicurato dato che questo modello taglia il prato da solo. In pratica tramite un andamento casuale assicurano un taglio uniforme con lo scopo di garantire un tappeto erboso perfetto. Dopo il suo funzionamento poi ritorna autonomamente alla stazione di ricarica per ricaricarsi. Per ciò che concerne l’erba tagliata essa rimane sul prato dato che può fungere da fertilizzante naturale assolvendo alla rinomata funzione mulching. Comodo no?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena 4072-72 Robot Rasaerba, Blu/Nero/Arancione, 700 m²
  • Senza il minimo sforzo, non sacrificherete più il vostro tempo libero per tagliare il prato
  • Silenzioso, zero emissioni e consumo d'energia minimo

Gardena 19066-34 Robot Rasaerba Smart Sileno 500 City con Gateway, Nero/Turchese

Con questo modello in oggetto la cura del giardino può essere davvero un gioco da ragazzi, indipendentemente da quale la grandezza o le dimensioni effettive del vostro giardino urbano. In tal senso lo Smart SILENO city di GARDENA spicca per la presenza del Sensor Cut System, un pratico sensore che si rivela perfetto per tagliare il prato con precisione. In questo modo viene assicurato un lavoro efficiente in qualsiasi circostanza. Se a ciò aggiungiamo un carattere silenzioso per tutta la durata del funzionamento è facile dedurre per quale motivo sia così gettonato dagli utenti on line.Particolarmente interessante risulta essere la sua autonomia dato che una volta che ha completato il lavoro, esso torna al caricabatterie per ricaricarsi nuovamente.

Un altro aspetto che ci ha decisamente colpito di questo modello è il fatto che possa essere usato anche per piccoli prati con una superficie fino a 500 metri quadri con la possibilità di utilizzarlo per pendenze fino al 25% e quindi anche per piccoli corridoi e passaggi stretti. Inoltre servendosi del cavo perimetrale possiamo tagliare l’erba dell’area interessata in modo affidabile e flessibile. A ciò si aggiunge la presenza di un valido sensore d’urto molto sensibile capace di evitare che l’apparecchio possa essere ostacolato dagli oggetti presenti in giardino.

Completa la lista dei suoi vantaggi la funzione smart Gateway in grado di assicurare un collegamento in rete con la possibilità di stabilire una connessione Internet tramite un router esistente. Inoltre questo modello consente la comunicazione di rete wireless tra tutti i dispositivi del GARDENA smart system del giardino e la smart App GARDENA per un utilizzo a 360°.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena 19066-34 Robot Rasaerba Sileno City 500 con Gateway, fino a...
  • Adatto per aree fino a circa 500 m²; può gestire pendenze fino al 25%
  • Il robot rasaerba può essere programmato tramite le app iOS/Android. È accessibile tramite smartphone o tablet con GARDENA smart Gateway quando si è in viaggio

Gardena Robot tagliaerba r38li/r50li, nero, 04077-66

Completiamo la lista con i migliori robot tagliaerba della Gardena con questo modello dal notevole rilievo funzionale. In tal senso esso si rivela perfetto per la rasatura del prato per una superficie consigliata fino a 500 m². La sua efficienza funzionale è confermata dalla possibilità di lavorare su terreni in pendenza fino a 25% da cui deriva il suo carattere versatile, dato che si adatta facilmente a diverse tipologie di prati e giardini.

In tal senso esso si fa notare per il suo alto livello di personalizzazione e quindi per la sua capacità di diversificare il suo funzionamento a seconda delle singole esigenze degli utenti. Inoltre esso spicca per le sue qualità di rifinitore 100% automatico. In siffatto contesto dopo che ha terminato il suo lavoro di tosatura ritorna da solo alla stazione di ricarica automatica. Tenendo bene a mente che può effettuare un’altezza di taglio in un range che va dai 20- 50 mm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena Robot tagliaerba r38li/r50li, nero, 04077-66
  • Per la tosatura radersi della prato
  • Superficie consigliata: fino a 500 m²

Altri robot tagliaerba Gardena in offerta

Foto
Dimensioni giardino
400 m²
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
Dimensioni giardino
500 m²
Prezzo
1.045,08 EUR
Spedito con Prime ?
-
Foto
Dimensioni giardino
500 m²
Prezzo
1.399,00 EUR
Spedito con Prime ?
-
Foto
Dimensioni giardino
700 m²
Prezzo
1.299,99 EUR
Spedito con Prime ?
-

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Gardena:

Dimensioni giardino fino a 250 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 500 mq

Dimensioni giardino fino a 700 mq

Dimensioni giardino fino a 1000 mq

Altri robot tagliaerba in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Worx Tagliaerba Robot da Giardino Landroid WR141E, Rasaerba Elettrico...
  • Max; pendenza: 35% (20 °) Tempo di ricarica: 90 min circa, livello di pressione Sonora: 65 dB, permette di trattare fino al 30% di superficie in più rispetto a un altro...
  • Taglio laterale fino al bordo diametro taglio 18 cm con sistema mulching, 3 lame mobili che durano più a lungo grazie alla doppia affilatura su entrambi i lati, altezza...
OffertaBestseller No. 2
Ambrogio Robot AM060D0K8Z Rasaerba Robot L60 Deluxe senza...
  • Facile da utilizzare, senza installazione, fino a 200mq
  • Ideale anche nei giardini con scalini in prossimità del mando erboso grazie ad i nuovi sensori baratro
Bestseller No. 3
Robomow RX12U Rasaerba, Verde, 100 W, 240 V, 250 mq
  • Colore: verde
  • Robomow modello: rx12u
Bestseller No. 4
Worx WA0860 Accessorio per Robot Rasaerba Landroid, Sistema...
  • Modulo aggiuntivo opzionale per tutti i nuovi modelli Landroid 2019
  • Con il sistema anticollisione ACS Landroid evita gli ostacoli, senza urtarli
Bestseller No. 5
Yard Force 400 Yard Force AMIRO 400-Robot semoventi per Città con...
  • Sicurezza attiva grazie ai sensori a ultrasuoni: i sensori rilevano gli ostacoli a una distanza di 20 - 60 cm ed evitano quindi una collisione
  • Compatta e sicura: funzionamento affidabile anche in caso di pioggia o umidità
Bestseller No. 6
Gardena 4071-60 Robot Tosaerba Set Smart, R-Model, fino a 400 m²
  • La cura del prato può essere davvero facile! Il tosaerba Gardena R40Li mantiene gli steli della stessa lunghezza, permettendovi di godere il vostro tempo libero.
  • Grazie al sistema SensorCut il tagliaerba non lascia strisce, ma solo un perfetto prato come un tappeto.

Questi modelli appena recensiti possono considerarsi i migliori robot tagliaerba Gardena per vantaggi funzionali e strutturali. Ora tocca a voi scegliere quello che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze considerando i loro maggiori punti di forza e le loro relative caratteristiche tecniche. Tra i robot tagliaerba selezionati in questa guida all’acquisto qual è il vostro preferito?