• Home »
  • Recensioni »
  • Robot Tagliaerba Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500: recensione e offerta Amazon

Robot Tagliaerba Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500: recensione e offerta Amazon

Il Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500 è un robot tagliaerba particolarmente gettonato in virtù della sua praticità d’uso che lo rende un prodotto per la cura da giardino alla portata di tutti. Di conseguenza se volete assicurare al vostro spazio verde la massima pulizia in maniera costante nel tempo, allora dovete affidarvi a questo modello in oggetto. Siamo sicuri che sarà in grado di soddisfare appieno le vostre esigenze. Di seguito troverete la relativa recensione supportata da una descrizione ricca di punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Buona lettura!

Robot Tagliaerba Gardena 15002 - 26 tonte Sileno City 500

Robot Tagliaerba Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500: recensione e offerta Amazon

Questo modello in oggetto si fa notare per la sua completezza di fondo che lo rende particolarmente adatto alle zone erbose fino a circa 500 m² con la possibilità di gestire delle pendenze fino al 25%. Ciò vuol dire che è in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno indipendentemente dalla sua regolarità strutturale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500 Robot tosaerba, Grigio
  • Adatto alle zone di tonte fino a circa 500 m², può gestire delle pendenze fino al 25%
  • Estremamente silenzioso – non disturba mentre, né i vostri vicini
  • easypassage: il robot tosaerba rileva e négocie i passaggi stretti da solo
  • Robot tosaerba Sileno City 500

Perchè scegliere il Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500?

Perchè è un modello estremamente silenzioso. In tal senso il suo funzionamento non disturba nè voi e nè i vostri vicini. In questo modo potete utilizzarlo anche nelle ore notturne. Tra i suoi vantaggi non possiamo ignorare la sua tecnologia che gli consente di rilevare in tempo reale i passaggi stretti in modo da garantire sempre un trattamento sicuro ed efficiente anche su spazi angusti e di difficile pulizia. Ciò che poi questo modello su uno scalino superiore è il pacchetto delle sue funzionalità tutte strettamente connesse con la sua guida automatica in grado di alzare il livello delle sue prestazioni.

Tra questi meriti funzionali spicca sicuramente la possibilità di scegliere il numero di zone che vogliamo tagliare e quindi l’area che vogliamo coprire, con l’opportunità di programmare il suo lavoro e impostare dunque la durata della batteria. In quest’ottica la reputazione di questa azienda si rivela una vera e propria garanzia in termini di sicurezza e affidabilità, dato che la Gardena sottopone i suoi modellia test intensivi e a migliaia di ore di prove con lo scopo di garantire un prodotto dalla comprovata efficienza e protezione.

In che modo la funzionalità Multi Zona può fare la differenza?

La funzionalità multi zona è un valore aggiunto strettamente connesso con il suo carattere automatico. In questo modo non viene sprecato tempo utile e il robot tende a concentrare il suo lavoro solo ed unicamente nelle zone separate del vostro giardino. Al contrario i modelli di prima generazione costringevano gli utenti a resettare manualmente la loro posizione per poter indirizzare ogni volta i robot verso quella specifica area. Questa funzionalità si rivela perfetta soprattutto per coloro che hanno prati con sezioni di grandezza diversa e dunque vogliono ottenere un lavoro preciso e sistemato senza però dover perdere tempo a cambiare opzioni e impostazioni.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500 Robot tosaerba, Grigio
  • Adatto alle zone di tonte fino a circa 500 m², può gestire delle pendenze fino al 25%
  • Estremamente silenzioso – non disturba mentre, né i vostri vicini
  • easypassage: il robot tosaerba rileva e négocie i passaggi stretti da solo
  • Robot tosaerba Sileno City 500

Che tipo d’area verde può coprire questo modello?

Al di là delle dimensioni previste (fino a circa 500 m² ), questo modello consente di trattare anche manti erbosi che richiedono un raggio o una zona di taglio differenti proprio con lo scopo di garantire un lavoro ben fatto a coloro che hanno a disposizione giaridni misti. In questo modo non dobbiamo acquistare macchinari differenti, ma ce ne basta solo uno in grado di diversificare il suo lavoro. In generale il carattere automatico consente di gestire autonomamente la pulizia dei singoli spazi con la necessità di configurare correttamente il suo sistema di attivazione per un utilizzo duraturo nel tempo.

Qual è il suo principale punto di forza?

Sicuramente è rappresentato dall’opzione di programmazione che si rivela a conti fatti un grande vantaggio sul piano funzionale, laddove pianificare le tempistiche di taglio consente di ottimizzare il lavoro. In questo modo l’utente può impostare alcuni orari e date in cui il robot tagliaerba deve svolgere le varie operazioni di pulizia del prato. E’ chiaro che in quest’ottiva viene offerta una maggiore libertà all’utente, con la possibilità di programmare la rasatura anche da fuori casa in modo da avere al proprio ritorno dalle vacanze un prato pulito e sistemato.

Conclusioni

Le ragioni che dovvrebero spingerci ad acquistare il modello in oggetto piuttosto che uno dei suoi competitors hanno dunque rivelato in questa recensione il loro vantaggio oggettivo. In tal senso questo macchinario è in grado davvero di fare la differenza ed è per questo che consigliamo il suo acquisto. In quest’ottica la sua affidabilità è il suo principali merito perchè consente di pulire il vostro giardino nei limiti dei vostri obiettivi. Certo il suo prezzo è sicuramente esoso, però ha i suoi vantaggi acquistare un modello dal notevole potenziale tecnico. D’altronde scegliere un tagliaerba automatico solo perché è economico non può essere una scelta vincente.

Infatti i robot tagliaerba economici tendono a rompersi facilmente oltre al fatto che sono caratterizzati da numerose restrizioni che poi alla fine dei conti impediscono loro di funzionare in condizioni estreme e particolari. Di conseguenza se avete un basso budget potete optare per soluzioni in cui la qualità/prezzo siano direttamente proporzionali, altrimenti rischiate di fare un acquisto a vuoto. In ogni caso noi consigliamo di investire in un tagliaerba robotico più costoso come quello che vi abbiamo presentato in questa dettagliata recensione. Esso non solo vi farà risparmiare tempo prezioso ma vi assicurerà un utilizzo prolungato nel tempo in virtù del carattere resistente dei materiali scelti per la sua realizzazione, sinonimo di forza e resistente. Arrivati a questo punto che aspettate ad acquistare il modello in oggetto?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gardena 15002 – 26 tonte Sileno City 500 Robot tosaerba, Grigio
  • Adatto alle zone di tonte fino a circa 500 m², può gestire delle pendenze fino al 25%
  • Estremamente silenzioso – non disturba mentre, né i vostri vicini
  • easypassage: il robot tosaerba rileva e négocie i passaggi stretti da solo
  • Robot tosaerba Sileno City 500

Ecco tutte le recensioni complete dei modelli Gardena:

Dimensioni giardino fino a 250 mq

Dimensioni giardino fino a 400 mq

Dimensioni giardino fino a 500 mq

Dimensioni giardino fino a 700 mq

Dimensioni giardino fino a 1000 mq

Altri robot tagliaerba Gardena in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Gardena 15001-20 Robot Tagliaerba Sileno City, fino a 250 m², Altezza...
  • GARDENA offre una vasta gamma di prodotti per tutti i lavori in e intorno al giardino
Bestseller No. 2
Gardena 4071-60 Robot Tosaerba Set Smart, R-Model, fino a 400 m²
  • L cura del prato può; essere davvero facile il tosaerba gardena r40li mantiene gli steli della stessa lunghezza, permettendovi di godere il vostro...
  • Grazie al sistema sensor cut il tagliaerba non lascia strisce, ma solo un perfetto prato come un tappeto
  • E; cosi; silenzioso che si riesce a malapena a sentirlo falciare l'erba e poi ritorna automaticamente alla stazione di ricarica
  • I tempi di taglio sono liberamente programmabili; cosi; il tosaerba robotizzato e; in uso solo se lo si desidera
Bestseller No. 4
Worx Tagliaerba Robot da Giardino Landroid WR130E, Rasaerba Elettrico...
  • Max; pendenza: 35% (20 °) tempo di ricarica: 240 min circa, livello di pressione sonora: 65 db, permette di trattare fino al 30% di superficie in...
  • Diametro taglio 18 cm con sistema mulching, 3 lame mobili che durano più a lungo grazie alla doppia affilatura su entrambi i lati, altezza taglio...
  • Già programmato e pronto per l'utilizzo, wi-fi per controllo da remoto tramite app dedicata, programmazione e controllo da smartphone: calcola l'area...
  • Batteria removibile e intercambiabile con tutti gli utensili powertools e gamma giardino 20 v worx
OffertaBestseller No. 5
Gardena 4088-20 Robusto Filo Perimetrale Guida per Robot Rasaerba...
  • Preciso: grazie al cavo perimetrale Gardena, il robot rasaerba riconosce le superfici da tosare
  • Ottimizza la gestione del giardino: la bobina da 50 m facilita l'allestimento del giardino
  • Segnastrada: mostra al robot la via dalla stazione di ricarica verso zone lontane del giardino
  • Prolunga: in caso di necessità, la lunghezza necessaria può essere aggiunta al cavo esistente
Bestseller No. 6
XXL titanio lama di ricambio per robot tosaerba | 18 pezzi | 43 mm...
  • QUALITÀ - 0,75 mm per un taglio più liscio e liscio
  • ADATTO - per i rasaerba robotici Gardena e Husqvarna Automower
  • OGGETTO DELLA CONSEGNA - lama di ricambio da 9 pezzi, viti incluse
  • XXL LUNGHEZZA LAMA - da 43 mm (normale è 35 mm) può consentire una maggiore capacità di taglio del 23%