• Home »
  • News »
  • Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac: guida all’acquisto

Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac: guida all’acquisto

Scegliere uno dei Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac può rivelarsi un’impresa ardua data l’ampia varietà di modelli che caratterizzando questo noto brand per appassionati di giardinaggio. In ogni caso tutti i robot appartenenti a questa categoria si rivelano superiori alle aspettative in virtù di un funzionamento pratico e intuitivo capace di alzare la posta in gioco in termini di alte prestazioni.

Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac

Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac: guida all’acquisto

Acquistando uno dei migliori tagliaerba elettrici Oleo-Mac ci affidiamo ad uno strumento ideale per la manutenzione di superfici di piccole o medie dimensioni. Essi non solo permettono di rasare il giardino in breve tempo ma assicurano anche una notevole efficacia nei giardini e negli spazi verdi in maniera intuitiva ma soprattutto silenziosa, in modo da poterli utilizzare anche nelle ore notturne o nei giorni festivi, senza che il loro funzionamento possa arrecare disturbo a noi o ai nostri vicini.

Quali sono i Migliori Rasaerba Elettrici Oleomac?

Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-
Foto
Prezzo
455,50 EUR
Spedito con Prime
-
Foto
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime
-

Rasaerba Oleomac G44 PK Comfort Plus

Se state cercando un rasaerba dal costo ragionevole ma nello stesso tempo caratterizzato da un formato robusto e resistente, allora dovete puntare su questo modello in oggetto. In quest’ottica esso può vantare una scocca in acciaio davvero solida che si rivela ideale per lavorare su giardini di medie dimensioni di 1000-1200mq. Ciò che ci ha particolarmente colpito di questo modello è il comparto relativo alla motorizzazione dato che esso può fare affidamento su un motore originale Emak K 500 OHV con cilindrata 140cm³. Ciò vuol dire che si rivela una soluzione ottimale per coloro che dispongono di giardini privati con ostacoli, cespugli ed arbusti sui quali il suo avanzamento a spinta si attesta come una modalità funzionale per la rifinitura dei bordi.

Come possiamo valutare il suo sistema di taglio?

Il giudizio è decisamente positivo per questo rasaerba compatto e leggero caratterizzato da una larghezza di taglio di 41cm con la quale assicura un taglio netto anche su prati con strettoie o ostacoli. Tenendo bene a mente che esso è in grado di assicurare una regolazione dell’altezza di taglio variabile tra 28mm e 75mm.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Rasaerba Oleomac G48 TK Comfort Plus

Questo modello in oggetto è in grado di assicurare un taglio perfetto complice un sistema di rasatura davvero efficace. Tale merito funzionale deriva dalla sua ampia larghezza di taglio pari a 46 cm con cui permette di ottimizzare il lavoro con lo scopo di limitare il numero di passate per completare la rasatura del prato. A tal proposito bisogna ricordare che anche questo modello può vantare una pratica regolazione centralizzata dell’altezza di taglio. In questo modo possiamo gestire l’altezza e lo spessore dell’erba in maniera semplice e comoda. Tra i suoi vantaggi si fa notare soprattutto il suo efficiente sistema multifunzionale Plus-Cut con cui assicura un procedimento di raccolta piuttosto rapido e pratico complice un capiente sacco da 70L. Senza dimenticare che può fare anche affidamento sulla funzione mulching con lo scopo di assicurare un prato sempre verde, sano e rigoglioso.

Quali sono le sue principali specifiche tecniche?

Il suo potenziale tecnico è caratterizzato non solo da una scocca in acciaio ma anche da una cilindrata di 140 cm³, oltre ad un motore (EMAK K 600 OHV). Inoltre esso spicca per la sua larghezza taglio di 46 cm, un avanzamento con trazione (3,6 Km/h), una regolazione centralizzata del taglio, con altezza taglio variabile da 28 a 75 mm, una capacità cesto di 70 L, oltre ad un peso netto di 30,2 Kg.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Rasaerba tosaerba a trazione a benzina G48 TK ALLROAD PLUS 4 raccolta...
  • G48TK
  • Rasaerba in acciaio a trazione G 48 TK COMFORT PLUS By Oleo-Mac

Rasaerba Oleomac G48 TK ALL ROAD PLUS

Completiamo la nostra lista con un modello particolarmente gettonato soprattutto da coloro che sono alle prime armi nella gestione di questi robot per la cura del prorio giardino. Il motivo di tale successo risiede nel suo incredibile rapporto qualità-prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dal notevole rilievo funzionale venduto ad un costo davvero irrisorio. Di conseguenza se volete tenere sempre pulito il vostro giardino ma nello stesso tempo non volete spendere troppi soldi, questo modello è proprio quello che fa per voi! Completano la lista dei suoi vantaggi non solo il valido gruppo di ruote alte e larghe grazie alle quali assicura una facilità di utilizzo nel superare qualsiasi tipo di ostacoli, ma anche il suo sistema di taglio dotato del 4-cutting-devices Oleomac con cui assicura 3 modalità di uso: quella con raccolta sacco da 70L, quella con funzione mulching e quello con scarico laterale .

In che modo il comparto motorizzazione alza la posta in gioco?

Ebbene questo rasaerba semovente si fa notare soprattutto per il suo motore originale Emak K 650 OHV cilindrata 159 cm³ dal carattere performante, particolarmente apprezzato perchè consente l’avviamento fin dal primo strappo. Ciò vuol dire che lo sforzo per l’avanzamento del rasaerba si riduce al minimo consentendo a tutti di accedere al suo funzionamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Conclusioni

Concludendo riteniamo che i rasaerba Oleomac si rivelano particolarmente funzionali per una serie di ragioni tecniche che non possiamo sottovalutare. In tal senso essi non solo sono stati realizzati con i migliori componenti disponibili sul mercato ma dispongono anche di validi motori con cui assicurano una rapida accensione del rasaerba fin dal primo utilizzo. In generale poi le ruote dei rasaerba Oleomac sono molto resistenti perchè caratterizzate da un rivestimento in acciaio heavy duty che le rende particolarmente scorrevoli. A ciò si aggiunge un design funzionale utile per facilitare l’utilizzo ma anche per rendere più confortevole il taglio dell’erba. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: tra i modelli recensiti in questa guida su quale puntereste per la cura del vostro giardino?