• Home »
  • News »
  • Migliori rasaerba a scoppio professionale: guida all’acquisto

Migliori rasaerba a scoppio professionale: guida all’acquisto

Nella scelta di uno dei Migliori rasaerba a scoppio professionale entrano in gioco una serie di fattori tecnici che dobbiamo necessariamente prendere in considerazione per poter effettuare una valutazione finalizzata all’acquisto. In particolare questa tipologia di macchinari sono sicuramente perfetti per chi ha dei giardini di oltre 2000 mq in virtù della loro potenza. A tal proposito quelli a scoppio di tipo professionale assicurano un’efficienza funzionale unica potendo fare affidaamento su vari vantaggi come sull’avanzamento a trazione.

Migliori rasaerba a scoppio professionale

In tal senso all’interno di questa guida troverete una lista con i migliori modelli appartenenti a questa categoria supportati da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati i loro maggiori punti di forza. In questo modo potete farvi un’idea su quali sono i rispettivi vantaggi di ogni singolo macchinario ed effettuare l’acquisto che desiderate. LA selezione non è stata semplice dato l’ampio numero di modelli e alternative presenti on line. In compenso siamo riusciti ad estrapolare i migliori in circolazione per giudizio tecnico e soddisfazione dei consumatori. Siamo sicuti che tra questi c’è anche il modello adatto alle vostre singole necessità. Buona lettura!

Migliori rasaerba a scoppio professionale venduti su Amazon

Einhell GC-PM56 S HW

E’ difficile restare indifferenti di fronte al potenziale tecnico di questo modello in oggetto. Su questa lunghezza d’onda esso viene definito il più versatile in commercio per via del suo carattere multifunzionale che si presta perfettamente a diversi tipi di impiego. A tal proposito possiamo scegliere tra più sistemi di taglio: scarico posteriore, scarico laterale, raccolta. Tenendo bene a mente che esso può fare affidamento non solo su un con cesto da 80 litri, ma anche su un indicatore di riempimento per un utilizzo pratico e ben organizzato.

Lo svuotamento poi è un’operazione molto semplice dato che esso può contare anche su due impugnature oltre che sul sistema mulching. Inoltre con la presenza dell’avanzamento a trazione disinseribile, possiamo scegliere noi quando è il momento di attivarlo. Completa la lista dei suoi vantaggi l’altezza di taglio regolabile con ben 6 sda un minimo di 25 mm ad un massimo di 70 facendo affidamento su un sistema centralizzato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Einhell GC-PM 56 S HW Tagliaerba a Scoppio
  • Semovenza posteriore disinseritile con ingranaggi GT
  • Regolazione altezza taglio centralizzata su 6 posizioni

Stiga Combi 55 SQ H

Anche questo secondo modello in oggetto può vantare una comprovata versatilità che lo rende adatto per diverse circostanze. Sicuramente il suo prezzo superiore alla media può lasciare inizialmente perplessi ma poi se analizziamo attentamente le sue specifiche tecniche risulta comprensibile considerando il suo interessante potenziale tecnico. Di conseguenza se avete un budget sostanzioso dovete dare un’occhiata ai vantaggi funzionali di questo specifico modello in oggetto.

In particolare esso disponde sia dei tagli mulching che a raccolta potendo fare affidamento su un cesto da 70 litri oltre che sulla modalità dello scarico laterale e posteriore. Ciò conferma uno dei suoi vantaggi chiave come la maneggevolezza garantita da un’ottima impugnatura regolabile e pieghevole, a cui segue un’altezza  regolabile su ben 5 posizioni ma fino ad un massimo di 80 mm. Al di là di alcuni aspetti comuni, ciò che pone questo modello su uno scalino superiore rispetto al precedente, è il suo performante motore Honda GCV 160 OHC che in sostanza giustifica il suo prezzo superiore alla media. Di conseguenza se necessitate di un macchinario più potente ma soprattutto che consenta un uso prolungato con lo scopo di avere sempre a disposizione il tagliaerba per qualsiasi tipo di lavoretto, allora vi consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di acquistare lo Stiga Combi 55 SQ H.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

STIGA Combi 55 SQ H - Rasaerba a benzina motore Honda 160 cm³ 2,8 kW,...
  • Motore a benzina Honda 160 cm³ 2,8 kW
  • Sistema di taglio 4 in 1: raccolta, mulching, scarico laterale, scarico posteriore

Stiga Twinclip 50 SV H

Completiamo la nostra guida con un modello che vi darà molte soffisfazioni in virtù di quello che è in grado di fare. In tal senso fin dal primo utilizzo noterete una certa attenzione a garantire un lavoro sempre preciso e accurato nei dettagli di rasatura. Per questa ragione riteniamo che sia un modello valido al punto da meritare il vostro interesse. Le ragioni che hanno contribuito al successo commerciale di questo macchinario sono molteplici e in questa recensione proveremo a sintetizzarle tutte.

Sulla carta esso ha tanti punti in comune con i modelli precedenti: dalla stessa altezza di taglio allo stesso motore fino all’eguale impugnatura, senza dimenticare uno dei suoi maggiori punti di forza come l’avanzamento a trazione. Su questa lunghezza d’onda questo macchinario supera le funzionalità dello Stiga Combi 55 SQ H dato che la sua velocità non è mai fissa ma può essere modificata sulla base delle proprie esigenze. Infatti la velocità di rasatura si può regolare contribuendo a rendere ancora più semplice la gestione del macchinario. In pratica saremo sempre noi decidere quando il tagliaerba deve essere più veloce e quando più lento. In definitiva è questo in sostanza che rende il modello in oggetto costoso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri rasaerba a scoppio in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Grizzly Tagliaerba Rasaerba a scoppio Mod.BRM 4210-20 Motore a Benzina...
  • Rasaerba con telaio in acciaio, a spinta, con motore da 99 cc a benzina. Il motore è a 4 tempi, quindi presenta 2 serbatoi: 1 per la benzina verde ed 1 per l'olio motore...
  • La regolazione dell'altezza di taglio è centralizzata tramite una unica leva e permette 5 posizioni differenti, da 30 a 75 mm. Baste un semplice gesto per selezionare...
Bestseller No. 2
Tagliaerba a benzina GartenXL 16LP-123-S 123ccm Tosaerba a Scoppio...
  • MOTORE: il tagliaerba a benzina GartenXL 16LP-123-S è dotato di un motore, accuratamente selezionato, di marca 3HP con una capacità di 123 cc, che lo rende uno dei più...
  • CORPO: l'involucro in plastica resistente rende più leggero il tosaerba. Con un peso di soli 19 kg, il tosaerba a scoppio può essere facilmente manovrato durante la...
OffertaBestseller No. 3
GREENCUT GLM660SX Tagliaerba, Rosso, 40 cm
  • Tagliaerba a benzina con ampiezza di taglio da 407mm e un potente motore da 5cv, disegnato per utenti particolari che desiderano facilità di utilizzo e risultati di...
  • Le lama a doppio FILO è di 407mm di diametro e altezza del taglio è regolabile in 7 posizioni tra 25-75mm
OffertaBestseller No. 4
Einhell 3400727 Tagliaerba con Motore a Scoppio GC-PM 46/3 S, Rosso,...
  • Trazione posteriore disinseribile
  • Impugnatura guida ergonomica e ripiegabile
Bestseller No. 5
Alpina BL 460 B Tagliaerba A Scoppio 125 CC, Larghezza di Taglio 46...
  • Motore a benzina briggs & stratton 300 series da 125 cc
  • Larghezza di taglio 46 cm
OffertaBestseller No. 6
GREENCUT GLM690SX - Tagliaerba a Propulsione Automatica, Benzina,...
  • Potente motore a benzina 4 tempi OHV da 5 CV, a propulsione automatica.
  • Larghezza di taglio ideale per giardini piccoli e medi.

Ora tocca a voi scegliere il modello più affine alle vostre esigenze considerando il loro incredibile rapporto qualità/prezzo in relazione a quello che sono in grado di offrire. Di conseguenza anche se ad una prima lettura i loro costi vi sembreranno esosi, toccherà analizzare i loro vantaggi funzionali per capire questa convenienza. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un macchinario dal notevole rilievo funzionale. In particolare i modelli che abbiamo selezionato in questa lista rappresentano il meglio che possiamo trovare nel mercato on line. Arrivati a questo punto dunque possiamo porvi la nostra consueta domanda: tra i modelli raccolti in questa guida su quale puntereste per la cura del vostro giardino? A voi la scelta.